martedì 21 ottobre 2014

Oasap Chic Striped Slim Blazer e t-shirt


Buongiorno ragazze! Oggi sul mio blog voglio farvi vedere un outfit che ho creato con alcuni capi ricevuti e scelti dal sito Oasap. Vi parlai di questo sito low cost nel mese di agosto, magari molte di voi erano in ferie, vi posto qui il mio articolo. Davvero tantissimi i capi sul loro sito che si aggiorna giorno per giorno sempre con nuovi articoli. Stavolta la mia scelta è ricaduta su un blazer bianco a righe con risvolti e taschini blu, che ho abbinato ad una delle t-shirt più amate dalle loro clienti. La spedizione ci mette un pochino ad arrivare, stavolta ho aspettato cinque settimane. Vi lascio alle foto che ho realizzato con questi due articoli:
 Questa t-shirt blu royal è veramente fantastica! L'approvo a pieni voti pure io, è comoda, molto versatile e di un tono davvero molto bello di blu. L'ho scelta in taglia M, le misure corrispondono, e il prezzo è davvero piccolissimo, soltanto 6 euro in offerta, infatti penso proprio di prenderla anche in fuxia.
Questo invece il carinissimo blazer, avevo un pò timore per quanto riguarda la misura ma seguendo la tabella mi va proprio alla perfezione. L'ho scelto in taglia M, e sta benissimo a mio parere abbinato alla t-shirt.
Mi piace molto la sua linea sagomata e la sua particolarità nei dettagli blu royal sui taschini e sui risvolti delle maniche. E' abbastanza consistente come tessuto, lo pensavo più come una felpa invece è una vera e propria giacca.
 Dettaglio

Non trovate delizioso e azzeccato quest'abbinamento? Vi lascio con piacere il link al sito per visionare tutti i capi di Oasap! Ciao!!

21 commenti:

  1. complimenti per il tuo outfit , la maglia è troppo bella e ti sta divinamente , la giacca è casual mi piace ... visito il sito oasap mi hai incuriosita ..

    RispondiElimina
  2. bellissimo abbinamente,la t shirt blu e' molto particolare e trovo che il blazer si abbini alla perfezione grazie ai particolari dello stesso blu

    RispondiElimina
  3. bellissimo il tuo outfit, molto belli i capi Oasap che indossi, la giacca è magnifica ed ha attirato subito la mia attenzione!

    RispondiElimina
  4. bellissima sia la t-shirt che il blazer, ti sta benissimo, io adoro il blu e devo dire che questo accostamento di colori sta divinamente... hai fatto un ottima scelta, un bacione :)

    RispondiElimina
  5. Bellissimo il tuo outfit, il blazer mi piace molto ed è perfetto abbinato alla tee . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  6. mi piace moltissimo questo tuo outfit e poi io amo il blu, questa t-shirt è molto bella ma quella che più mi colpisce è il tuo blazer, proprio del mio stile, su oasap si trovano dei capi molto alla moda

    RispondiElimina
  7. Davvero belli i tuoi acquisti, mi piace molto il sito Oasap e la qualità dei loro capi è davvero ottima. Complimenti ^^

    RispondiElimina
  8. Sono d'accordo con te, l'abbinamento è perfetto! Tra l'altro il blu è il mio colore preferito per cui questo tuo outfit lo trovo adorabile... *_* Ottima scelta ;)
    Senza contare anche che, da quel poco che si vede dalle foto, sei davvero bellissima quindi un outfit simile non fa altro che valorizzarti ^_^

    RispondiElimina
  9. conosco oasap, la maglia blu che hai scelto è davvero favolosa, con l'outfit che hai scelto poi è molto elegante

    RispondiElimina
  10. Invidia pura mi piace sia la maglia che il blazer!!! Ottimo abbinamento!!! Corro ad acquistarli!!

    RispondiElimina
  11. Dei capi veramente super fashion!! Complimenti per la scelta e x l'outfit!!

    RispondiElimina
  12. davvero belli i tuoi capi, sono eleganti ma si vede che sono anche molto comodi, bellissima complimenti

    RispondiElimina
  13. un look spettacolare, stai divinamente. Ci sono tante belle proposte sul sito!

    RispondiElimina
  14. davvero bellissimo questi blazer di Oasap! e poi stai benissimo, complimenti!

    RispondiElimina
  15. Un outfit perfetto il colore è molto bello piace anche a me, i capi sono comodi ma allo stesso tempo eleganti e non usuali

    RispondiElimina
  16. Bellissima la Tshirt tesoro, poi anche con un pantalone nero ed un bel tacco potrebbe diventare super elegante! un must have!

    RispondiElimina