martedì 15 luglio 2014

Look at One


Ciao carissimi!! Come state? Oggi voglio parlarvi di un'idea geniale, tutta italiana, che permette di tenere al sicuro i nostri oggetti nelle occasioni più svariate, come al mare, in piscina, quando facciamo la spesa, ed ovunque noi vogliamo. Look at One. Vi chiederete.. ma di cosa si tratta? 
Dall'inventiva geniale di Alberto Baldissara e Franco Scalvi, nasce una borsa "lucchettone" che grazie al suo manico apribile e alla chiusura a combinazione diventa una borsa "cassaforte" antifurto. Dal design accattivante e dai colori super vivaci Look at One coniuga moda, praticità e sicurezza, inoltre il nostro "lucchettone" è stato premiato per l'idea con il Reddot Design Award, uno dei più importanti premi di design al mondo. Ma vediamo di cosa si tratta nelle specifico... e come funziona...


1. Imposta la combinazione
2. Chiudi il manico
3. Porta con te Look at one e agganciala dove vuoi!!

Con tre semplici mosse i nostri oggetti sono al sicuro e noi possiamo goderci finalmente le nostre meritate vacanze senza dover dare sempre "l'occhio" al nostro ombrellone durante i nostri bagni al mare. I colori sono vari e scegliere quello che più ci piace è semplicissimo. Questa la bellissima gamma.
E' inoltre anche possibile personalizzarlo per creare un "lucchettone" unico da regalare a chi più ci piace... dipendenti, clienti o amici, per un regalo inaspettato augurando loro cosi delle buone vacanze.
Questo è il "lucchettone" che ho ricevuto. Colore rosa con manico rosso.
Lo porto con me ovunque, in particolar modo di questi tempi al mare, attaccandolo all'ombrellone del lido e in piscina, cosi finalmente posso stare serena e tranquilla durante i miei momenti di relax pensando che tutto sia al sicuro.

Il vano contenitore è molto ampio e permette di inserire i nostri oggetti più importanti, come portafogli, chiavi e smartphone. L'unica cosa importante a cui dobbiamo pensare è ricordarcene sempre è il numero della combinazione, per il resto possiamo dimenticarci di tutto :)
Non è geniale?? Se non volete pensieri in vacanza, e volete anche voi il "lucchettone" non mi resta che lasciarvi con piacere il link al loro Shop Online, dove è possibile sceglierlo nel colore che più vi piace. 
Per tutto il mese di luglio, vi consiglio di ACQUISTARE IL COLORE FUCSIA!!
 Infatti, acquistando la tua Look-at-one nel colore Fucsia, sosterrai l’associazione E.va Onlus, che opera dal 2011 nella lotta alla violenza di genere. Nello specifico sostenete 2 assistenti sociali, 1 psicoterapeuta, 1 pedagogista clinica, 2 psicologhe, 5 avvocati donne che Accolgono, Ascoltano e Accompagnano le vittime nel loro percorso di denuncia e reinserimento. LOOK-AT-ONE E.VA ONLUS. http://www.evaonlus.it
Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione. Buone vacanze con Look at one!

24 commenti:

  1. molto bello , ma soprattutto comodo e sicuro per i nostri effetti personali

    RispondiElimina
  2. Questa borsa è davvero una novità. Dalle foto sembra anche molto capiente!

    RispondiElimina
  3. lo trovo davvero fantastico,una vera innovazione...finalmente le cose ha cui teniamo sono al sicuro senza doverle avere sempre con noi e dandoci piu' liberta'

    RispondiElimina
  4. Finalmente una borsa che ci protegge dai frequentissimi furti in spiaggia! Mettere in sicurezza tutti i nostri effetti personali è importantissimo, ottima idea

    RispondiElimina
  5. ma che bella questa borsa a forma di lucchettone, la trovo molto pratica da portare al mare o in piscina per custodire i vari oggetti!

    RispondiElimina
  6. Questa borsa mi ha proprio incurioista molto. Non ho mai visto fin'ora borse con questo design particolare. Pratica e comoda per la nostra sicurezza, visto che noi in borsa teniamo di tutto.

    RispondiElimina
  7. che forza...molto molto utile ora che e' estate direi...

    RispondiElimina
  8. idea geniale e originale, questa borsa lucchetto sarà il must quest'estate, molto bella!

    RispondiElimina
  9. E' un'idea carinissima: utile anche per le vacanze al mare! Semplicemente geniale!

    RispondiElimina
  10. Che bella ma soprattutto utile!Io la utilizzo sempre visto che ci tengo tanto al mio tel nuovo!

    RispondiElimina
  11. molto bella e originale, devo vedere sul sito se riesco a trovarla del colore che mi piace

    RispondiElimina
  12. Ciao Claudia!!! anch'io come te ho scelto la mia borsa Look At One di colore rosa..è troppo bellissima e poi quanto è utile...per una sbadata come me che si perde spesso la borsa non puoi capire che salvezza...e poi anche al mare una sicurezza non da poco..!! mi piace tantissimo e chi l'ha ideata è davvero un grande!!

    RispondiElimina
  13. sono davvero delle borse particolari e graziose, poi con tutto ciò che di tecnologico e delicato ci portiamo dietro sono l'ideale

    RispondiElimina
  14. Look At One è una borsa davvero utile e anche carina, la tua sembra una ciliegia ;-)

    RispondiElimina
  15. Ciao sai che proprio ieri parlavo con un'amica di queste borsette favolose direi geniali, belli i colori e dalla foto vedo anche capienti infatti non riuscivo a capire la grandezza interna e cosa poteva contenere.

    RispondiElimina
  16. Queste borse sono fantastiche, belle da vedere e utilissime da usare. I colori sono tutti vivaci e fashion e sono infinite le occasioni in cui poter mettere in sicurezza il contenuto sarebbr necessario.

    RispondiElimina
  17. Davvero un'idea geniale, cosi da poter stare sicuri senza doversi preoccupare di dove lasciare la borsa!!

    RispondiElimina
  18. Ecco finalmente i miei averi saranno al sicuro e protetti.genialissima questa borsa.evviva il made in italy

    RispondiElimina
  19. Questa borsa oltre ad essere carina ed originale è davvero utile soprattutto quando andiamo a mare e lasciamo tutto sulla spiaggia, cosi possiamo tenere al sicuro le nostre cose.

    RispondiElimina
  20. molto utile x il mare o per i luoghi affollati,dove c'e' gente che non si conosce e molte volte ha la manina lunga...

    RispondiElimina
  21. Molto originale questa borsa look at one. A me servirebbe per il mare perchè notizia di ieri, rubano di nuovo nelle borse. :(

    RispondiElimina