giovedì 24 luglio 2014

Guam Crema Corpo Solare Bassa Protezione Spf 6

Ciao carissimi followers! Con grande piacere oggi ospito un brand davvero importante sul mio blog, è per me questa la terza collaborazione insieme, e ne sono di ciò estremamente felice... Guam.
Una novità tutta da scoprire sotto i raggi caldi del sole... Guam ci riserva, per la nostra bellezza e per la nostra protezione, una linea tutta nuova di solari, nati dalla combinazione di principi attivi naturali delle alghe Guam insieme all'azione benefica della Porphyria umbilicalis, un’alga raccolta in Bretagna che aiuta a prevenire e contrastare i segni del tempo.
Una linea che previene l'arrossamento e le scottatura delle pelle, rendendoci protetti e ben schermati dai raggi dannosi quali UVA e UVB, pensata per i diversi tipi di pelle e fototipo:

  • Alta protezione: per pelli chiare, sensibili e nei primi giorni di esposizione ai raggi solari
  • Media protezione: per un’abbronzatura progressiva e uniforme
  • Bassa protezione: per pelli che si abbronzano facilmente o per pelli già abbronzate
  • Viso, seno , décolletè: per le parti più delicate, previene l’invecchiamento cutaneo
  • Doposole e Doposole lenitiva superidratante: nutrimento, idratazione ed elasticità per pelli inaridite
Nonostante la mia pelle si abbronzi subito e in fretta, per i primi giorni di sole applico una crema solare ad altissima protezione. Dopo all'incirca una settimana, inizio a scendere sino ad arrivare a quelle più basse. Con la fortuna di vivere a pochi passi dalle bellissime spiagge della costa taorminese, posso già vantare dalla metà di giugno sino ad ora una bellissima abbronzatura. Ho avuto modo quindi di provare la crema corpo solare di Guam Bassa protezione Spf 6 e un paio di campioncini del loro doposole.

Dalla texture cremosa e liscia, è un solare a bassa protezione con ottimo profumo, si assorbe in modo rapido e veloce ed  idrata l'epidermide rendendo l'abbronzatura luminosa. E' resistente all'acqua e cosa che adoro,  fa si che la sabbia non si appiccichi addosso, cosa che spesso accade con altri tipi solari.
Insieme a questa crema ho ricevuto un paio di campioncini doposole che regalano dopo la doccia una bella sensazione di idratazione e sollievo dopo una lunga giornata di tintarella. E 'possibile l'applicazione sia sul corpo che anche sul dècolletè, ed è adatta anche dopo l'esposizione alle lampade Uv. Disponibili entrambi i prodotti in formato da 150 ml, possono essere reperiti nei migliori negozi e profumerie, oltre che online. Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione. Vi lascio giù tutte le informazioni sull'intera linea per scoprire anche voi questi validi prodotti. Buona tintarella con Guam!

28 commenti:

  1. Conosco Guam, trovo i loro prodotti ottimi, sarei curiosa di provare la crema solare con la protezione bassa.
    http://piubuonepiubelle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Questa crema corpo bassa protezione è ottima per me dopo aver fatto già i primi bagni, per abbronzarmi e allo stesso tempo proteggere la mia pelle chiara, un brand che amo per l'ottima qualità dei prodotti

    RispondiElimina
  3. Ottimi prodotti Guam, non sapevo trattasse pure i solari! io utilizzo sempre i fanghi Guam rendono la mia liscia e elastica

    RispondiElimina
  4. non conoscevo la linea dei solari Guam,li trovo molto interessanti

    RispondiElimina
  5. conosco guam per i sui fanghi, non conoscevo i solari ma credo che sinao altrettanto validi quanto tutti gli altri prodotti della guam

    RispondiElimina
  6. Non sapevo che facessero anche i solar...i questa marca è molto famosa e pensa che siano prodotti otttimi!!!

    RispondiElimina
  7. conosco guam... è un valido alleato...da sempre ^_^

    RispondiElimina
  8. conosco bene questo brand ed alcuni dei loro validi prodotti, questa linea di solari mi mancava proprio, sono proprio curiosa di provarla, vado a vedere i vari fattori di protezione che ci sono

    RispondiElimina
  9. adoro guam non ho mai provato i loro solari, ma il tuo post mi ha molto incuriosita

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questa linea di solari ma da come ne parli sembra ottima li prenderò :)

    RispondiElimina
  11. Adoro Guam come brand ma ignoravo che trattasse anche solari. Di sicuro mi piacerebbe provare questa nuova linea ma non ho alcun dubbio che sia efficace e ottima. Mi piacerebbe partire da una protezione alta e visto che ho due bimbi piccoli ti chiedo Guam produce anche una linea solari per bambini?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà la loro crema solare protezione molto alta spf 50+ è stata appositamente studiata per le pelli chiare e sensibili ed anche per i bambini, come è riportato anche sulla descrizione, cosi mi è appena stato riferito direttamente da loro :)

      Elimina
  12. ..Ciao Carissima..la nuova linea solare che propone Guam ho avuto il piacere di provarla anch'io e devo dire che ne sono rimasta davvero molto soddisfatta solo che a differenza tua io ho preso la crema solare protezione 30 visto che sono bianca e la mia pelle è delicatissima..la consistenza mi piace e poi è così profumata..questa protezione bassa penso che la consiglierò alla mia migliore amica!!!

    RispondiElimina
  13. sono curiosa di provare questi prodotti... non avevo mai provato i solari di Guam e a breve arrivano le vacanze... li voglio comprare!

    RispondiElimina
  14. Non sapevo che Guam realizzasse anche creme solari, sembrano di ottima qualità, al più presto le devo proprio provare grazie per averle fatte scoprire

    RispondiElimina
  15. Guam e' un brand di cui fidarsi ad occhi chiusi, non conoscevo la loro linea di solari, sai? Sara' certamente ottima, il fatto che tenda a non far appiccicare addosso la sabbia, mi piace un sacco, come anche che resista ai bagni in mare.

    RispondiElimina
  16. Per me Guam è sinonimo di garanzia e affidabilità. Conosco i suoi prodotti e li uso spesso.

    RispondiElimina
  17. Conosco bene la qualità di Guam un brand che apprezzo perchè i suoi prodotti sono efficaci e sempre all'altezza delle aspettative! Sono quindi ben lieta di provare anche la linea dei solari!

    RispondiElimina
  18. Anch'io quest'anno mi sono affidata alla competenza Guam per espormi al sole, bellissimi tutti i suoi prodotti davvero belle formulazioni e attenti al benessere della nostra pelle.

    RispondiElimina
  19. Ottimi i prodotti Guam , la linea solari non l'ho ancora provata !

    RispondiElimina
  20. Ciao Claudia, anche io adopero i funghi di Alga Guam oramai da molti anni, sono ottimi li consiglio a tutte e perché no, anche agli uomini ;-)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Funghi... fanghi :) e chi non li conosce anche solo per nome :)

      Elimina
  21. Opps, scusa mi è scappato il dito e il non ho finito il commento: ma non ho ancora provato i solari, lo sai che non ero aggiornata? Oggi corro subito ad acquistarli dalla mia erborista preferita ;-)

    RispondiElimina
  22. ottima questa crema, per proteggersi ma anche per prendere colorito!cosa si vuole di più!

    RispondiElimina
  23. I prodotti Guam sono tanti e di qualità la gamma si è ampliata molto ognuno può trovare il prodotto più adatto alle proprie esigenze.

    RispondiElimina
  24. Guam è un marchio molto conosciuto da noi donne. Io ho provato i prodotti per capelli e mi sono trovata molto bene. Mi piacerebbe provare anche la linea di solari e sono certa che mi stupirebbe.

    RispondiElimina