giovedì 3 luglio 2014

Excape Gli Occhiali di Tendenza


Ciao followers!! Come state?? Finalmente siamo nel pieno dell'estate, e con l'occasione oggi voglio parlarvi di un brand colorato e alternativo che ci propone una linea di occhiali da sole low cost molto interessante. Excape.

Tutta la linea è composta da un solo modello, ma proposto in svariati colori. Realizzati con inietto e verniciatura gommata soft touch, questi occhiali hanno le lenti in policarbonato, classe di protezione UV, categoria filtro 3 (Alta protezione dai raggi solari). In omaggio l'astuccio in microfibra con doppia funzione, pulisci lenti e contenitore. Sono disponibili in dodici colori, di cui sei in tinta unita con lenti revo colorate, e sei in camouflage con lenti fumo o revo colorate. Vi mostro con piacere tutte le colorazioni per farvi un'idea.

Senza dubbio è l'occhiale dell'estate 2014, le lenti colorate stanno davvero spopolando e poter cambiare, grazie anche al piccolo prezzo che Excape ci propone è davvero fantastico! Il loro motto infatti è... "che occhiale ti senti oggi?"
Il modello che ho scelto per me è il Cool.. eccolo!



L'occhiale ha una forma arrotondata, ha lenti specchiate azzurre e montatura in nero matt. Le aste hanno al suo interno la particolarità di un'effetto camouflage sui toni dell'azzurro/nero. Sono molto leggeri, ben fatti, e il rapporto qualità prezzo è davvero eccezionale, se piace il modello sono tutti da collezionare nei diversi colori.  A tal proposito Excape propone un concorso molto carino cui vi consiglio di partecipare. E' tutto spiegato sulla confezione ma vi dico io giù nel dettaglio.
REGOLAMENTO DEL CONCORSO DI LUGLIO 2014:

1. Clicca Mi Piace sulla pagina EXCAPE

2. Fai uno scatto originale col tuo occhiale EXCAPE CAMO
3. Condividila sul diario della nostra pagina 
4. EXCAPE caricherà la tua foto nell'album del CONCORSO EXCAPE di LUGLIO e ti manderà il link della foto caricata.
5. Clicca sul link della fotografia mandato da EXCAPE
6. Clicca CONDIVIDI (è il pulsante sotto alla foto, di fianco a Mi Piace) e nel testo della condivisione chiedi ai tuoi amici di aprire la foto e cliccare Mi Piace sulla foto.
7. Completando la condivisione, la tua foto apparirà sul tuo diario e tutti i tuoi amici la vedranno e ti voteranno. Anche tutti i followers di EXCAPE potranno decidere di votare la tua foto.
8. La foto dell'album Excape del concorso di Luglio che riceverà più Mi Piace , vincerà l'intera collezione di 12 colori
9. Il vincitore sarà pubblicato sulla bacheca Excape alle ore 16,00 del 30 luglio 2014, e sarà poi contattato privatamente per accordarsi sull'indirizzo di spedizione.
Io partecipo con questa foto... non è simpatica? Se vi piace cliccate QUI e lasciatemi un mi piace :) 

Ciaooo ;)

Contatti

18 commenti:

  1. Wow ma son davvero belli questi occhiali! E poi che bei colori, proprio adatti per questa estate.

    RispondiElimina
  2. belllissimi occhiali e molto simpatica la tua foto per il concorso....in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  3. Bellissimi questi occhiali vado nel sito a trovarne un paio per me, grazie per la dritta

    RispondiElimina
  4. molto belli ed originali questi occhiali che hai presentato! mi piace molto il design ed il colore!

    RispondiElimina
  5. Bellissimi questi occhiali ho visto gli altri modelli anche uno piu' bello dell'altro. In effetti vorrei acquistare un paio di occhiali da sole per il mare ed ero titubante...questi pero' mi piacciono molto. Vado a vedere la pagina di Excape e partecipo al concorso. Grazie

    RispondiElimina
  6. che bei occhiali che hai ricevuto vado al sito e lo salvo cosi li faccio vedere al mio compagno grazie

    RispondiElimina
  7. Ciao, volevo ringraziarti, non sai quanto tempo ho impiegato per trovare gli occhiali con lenti specchiate blu, e che concorso interessante che propone excape, vado subito a vedere il rivenditore più vicino a casa mia, così posso partecipare anche io al concorso!!

    RispondiElimina
  8. Forti!! Le lenti specchiate colorate sono l'ultimo trend, e anche quel modello con montatura che ricorda gli occhiali che impazzavano negli anni '80, mi piace! Non conosco il marchio ma da quanto leggo mi sembra di capire che si possa dare serenamente fiducia. Visiterò il sito. Grazie per le info. Buona serata

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questa marca ma vedo con piacere che ha prodotti stupendi come gli occhiali che hai ricevuto tu, occhiali a specchio colorato che per adesso vedo spessissimo in giro indossati da tutti!

    RispondiElimina
  10. troppo belli questi occhiali, mi piacciono i riflessi azzurri sulle lenti

    RispondiElimina
  11. Molto belli questi occhiali, quest'anno la moda torna specchiata e non voglio farmi mancare l'accessorio di tendenza. Corro al sito per acquistare un bel modello.

    RispondiElimina
  12. Che belli questi occhiali excape originali nello stile e nei colori ,a mio marito piacerebbero sicuramentel

    RispondiElimina
  13. Possiedo anche io un paio di occhiali excape li trovo molto belli e di qualità.Molto bello anche il tuo modello,ottima scelta.

    RispondiElimina
  14. ma che belli questi occhiali e che concorso stimolante vado a visitare il sito e vedo se c'è+ un modello adatto a me!

    RispondiElimina
  15. Sì, molto simpatica la tua foto, l'ho votata volentieri :-)
    Anche il colore mi piace molto, il blu sta bene con tutto!

    RispondiElimina
  16. Fanno molto anni 90 questi occhiali Excape. Anni che sembrano tornati alla riscossa in questa estate 2014 anche per l'uso dei colori flou nell'abbigliamento. Il concorso è davvero carino quasi quasi provo anche io ;-)

    RispondiElimina
  17. Wow di vera tendenza!!! Mi piacciono molto gli occhiali da sole colorati e trendy!!!

    RispondiElimina
  18. bellissimi questi occhiali, mio marito stava proprio cercando un paio di occhiali nuovi, devo fargli vedere questo sito

    RispondiElimina