venerdì 11 luglio 2014

Caramella: Bangles e Cavigliere per un'estate Scintillante!


Ciao bellezze!!! Oggi su questo articolo torno a parlarvi molto felicemente, visto la loro fiducia nei  miei confronti, di un brand stiloso, colorato e super brillante, Adam Bijoux e la sua Caramella.
Trovate Qui il mio post sulla loro linea classica che sta avendo un successo strepitoso, se ve la siete persa vi invito ad andare un pò a vedere. 
Oggi però, una novità ci attende, pensata per la bellissima stagione che è l'estate... in perfetto stile Caramella... nell'azienda più "dolce" che c'è arrivano i... Bangles!!!
Bracciale estivo per eccellenza, i Bangles di Caramella sono realizzati rigorosamente a mano, con materiali di altissima qualità. Il tubicino che contiene i cristalli in taglio brillante è realizzato in PVC totalmente atossico, analizzato e a norma contro qualsiasi rischio per la salute di chi lo indossa. La parte metallica, in argento 925 presenta il logo laserato, ed è trattata con rodio per impedire cosi con il tempo l'annerimento. Non fa sudare e non c'è  alcun rischio che col sole il tubicino ingiallisca.  Rispetto alla Caramella normale ha meno lucentezza, ma in compenso è un bracciale molto più resistente adatto alle nostre giornate al mare e alle serate estive più scatenate in disco!
I colori della collezione Hula Hoop sono 8 e ve li elenco qui di seguito.
- Bianco
- Verde
- Rosso
- Viola

- Giallo

- Azzurro
- Grigio
- Nero

Li ho ricevuti dentro queste carinissime bustine colorate, insieme ad un'altra bellissima novità e alle loro buonissime caramelle... :)
Eccoli!!!
Disponibili in due diverse misure, quelle che vedete in foto sono una small.
Questo è l'effetto che hanno quando vengono colpiti dal sole...
I cristalli si illuminano è riflettono i mille colori dell'arcobaleno...
Si indossano in modo semplice e veloce, sono molto resistenti e ultra leggeri, sembra quasi come non averli su! Queste alcune delle occasioni speciali in cui ho indossato i Bangles di Caramella!!

Ovviamente... al mare!!
 Abbinati al mio costume ho scelto di indossarli nei colori: Azzurro, Bianco e Viola.
Per un party estivo ho abbinato al mio vestitino fiorato i colori: Giallo, Nero, Bianco, Viola e Verde
Infine... sorpresa scintillante... le cavigliere di Caramella!!!
Sono dei bijoux davvero strepitosi. Catturano l'attenzione su di una bella caviglia abbronzata, messa in mostra con il loro fantastico luccichio...
Disponibili in 14 colori riprendono i colori della classica Caramella. Bellissimi quindi da poter abbinare insieme.
I colori che ho ricevuto sono: Bianco, Giallo, Vede fluo e Rosso, tutti con cristalli bianchi.
Qui indossate.

Comoda e super fashion... sono sicura che nessuna delle vostre amiche ne avrà prima di voi una cosi bella...
I bijoux Caramella si trovano nelle più belle gioiellerie di Italia ad un prezzo davvero strepitoso. Vi lascio qui l'elenco dei loro punti vendita  autorizzati in modo tale da trovare quello più vicino a casa vostra. Ringrazio l'azienda per la bellissima collaborazione, in modo particolare Elena.
Bellissima estate con Caramella anche a voi!!
Contatti
Pagina Facebook Caramella
Sito Caramella
Blog Caramella

20 commenti:

  1. Stupendi questi bracciali, la cavigliera è la mia preferita!!!Mi piace moltissimo!Vado a vedere dove acquistarli

    RispondiElimina
  2. Bijoux deliziosi e sempre adatti ad ogni occasione, molto colorati e caramellosi direi....mi piacciono molto, li voglio assolutamente anch'io!

    RispondiElimina
  3. Bellissmi questi bracciali, ma lo sai che mi hanno regalato un ricordo della mia infanzia? Quando ero piccola ne avevo tipo questi ma all'interno avevano dell'acqua con i brillantini, questi mi piacciono moltissimo.

    RispondiElimina
  4. I tuoi bracciali sono fantastici :) molto estivi direi. Il brand Caramella è originale e lo terrò in considerazione per il prossimo regalo che farò a mia moglie. Grazie mille

    RispondiElimina
  5. Ma che spettacolo che sono questi braccialetti cara Cla!! per non parlare anche della cavigliera..sono davvero troppo originali, e anche tanto colorati..perfettissime per l'estate e per essere indossati con qualsiasi outfit...!!! pefetti e non me li perderò senza meno..sono sicura che piaceranno tantissimo anche alla mia bimba!!!

    RispondiElimina
  6. sia i bracciali che le cavigliere sono....bellissimi, luminosi, colorati, allegri e pieni di gioia di vivere!!!! Sicuramente il nuovo must have di questa estate 2014

    RispondiElimina
  7. sono molto belli! li indosserei con qualsiasi cosa! e che bei colori!

    RispondiElimina
  8. ma sono bellissimi soprattutto le cavigliere le adoro, devo proprio prenderle

    RispondiElimina
  9. Davvero allegri e inusuali questi accessori in grado di rallegrare gli outfit estivi.Colpiti salla luce sono strepitosi

    RispondiElimina
  10. Come si fa a non amare Caramella? Sono gioiellini davvero deliziosi, che ho il piacere di aver provato e ben si abbinano a qualsiasi outfit. Le cavigliere sono carinissime e con il tacco alto fanno un figurone!

    RispondiElimina
  11. Sono bellissimi e poi sono facili da abbinare con qualsiasi outfit. Mi piace l'idea che brillino alla luce, danno un tocco di classe

    RispondiElimina
  12. bellissimi e molto luminosi, alla caviglia rifiniscono il piede e danno un bellissimo punto luce

    RispondiElimina
  13. Questi braccialetti sono molto fini e adatti all'estate. Li adoro e vorrei averli anchio

    RispondiElimina
  14. Caramella è un must have per l'estate! sono davvero bujoux deliziosi ed originali che ben si prestano ad accompagnarci in qualsiasi momento ... dalla vita da spiaggia alle serati più eleganti e formali!

    RispondiElimina
  15. Mi ero gia innamorata della confezione ma vedendo il contenuto sono rimasta davvero a bocca aperta! mi piacciono tantissimo non avevo mai visto in giro dei bracciali simili, mi piacciono davvero tanto!

    RispondiElimina
  16. Bellissimi sia i braccialetti che le cavigliere, un brand coloratissimo che a me fa impazzire! Mi hanno fatto ricordare braccialetti che usavo spesso d'estate, mi piacerebbe prenderne qualcuno quindi visiterò senz'altro il sito.

    RispondiElimina
  17. Ma che carini che sono me ne sono già innamorata li vorrei tutti e poi che belli anche collezionarli o regalarli, secondo me sarà la moda di quest'estate

    RispondiElimina
  18. ma che belli. mi sono innamorata delle cavigliere e dei bangles. le vorrei viola e rosa per me e celeste per mia figlia

    RispondiElimina
  19. i bijoux di Caramella sono tra i miei preferiti.Semplici ma che danno un tocco di luce e colore ad ogni outfit.Le cavigliere mi piacciono molto e anche i nuovi bracciali rigidi della linea Hula Hop

    RispondiElimina
  20. Che meraviglia questi coloratissimi bracciali, mi piace molto questa collezione.

    RispondiElimina