giovedì 13 marzo 2014

Progetto Desideri Magazine con Dash Ecodosi Pods: Ambasciatrice Sylverchances Presente!

Ciao a tutte carissime amiche! Oggi voglio parlarvi di un'iniziativa di cui faccio parte da un pò di tempo. Organizzata sempre dal fantastico sito "Desideri Magazine" ho partecipato anche questa volta ad un loro progetto per poter testare i prodotti di P&G. In questo caso si trattava del brand Dash e della sua novità "ecodosi pods". Ho avuto il piacere, candidandomi, di essere stata selezionata insieme ad altre 10,500 amasciarici... potendo provare cosi questa fantastica rivoluzione nel campo del bucato. Una nuova generazione di detersivi che ci permette di avere risparmio al massimo della qualità. Non appena è arrivato il mio pacco, non ho esitato nemmeno un attimo ad aprirlo subito... ed ecco cosa si è presentato davanti ai miei occhi...
Dash Ecodosi Pods 3 in 1 nasce da studi condotti da più di 8 anni con 100 ricercatori esperti, 5000 consumatori e ben 50 brevetti che hanno reso tutto quello che vedere una realtà. Pensato per chi non ama sprecare ne tempo, ne denaro e ne detersivo prezioso, è il primo prodotto del genere che agisce in tre fasi contemporaneamente con tre diversi poteri fondamentali per la riuscita di un buon bucato:
Ogni capsula si presenta cosi, all'interno della sua confezione in vaschetta da 15, 19, 24 e 36 lavaggi:
Utilizzarlo è davvero semplicissimo, basta inserire la capsula dentro il cestello della lavatrice, (ne basta una per ogni lavaggio) aggiungere il bucato sporco ed avviare il programma che più desideriamo... infine... stendere il nostro bucato ed ammirarne i risultati!
Ho avuto modo di provarlo io per prima, per un periodo più o meno lungo... sono rimasta estasiata. Utilizzo Dash da una vita e prima di me anche la mia mamma, ricordo infatti con grande piacere i bidoncini di cartone che conteneva il Dash tanti anni addietro... che diventavano, una volta terminato il prodotto, la nostra cesta dei giochi... 
Ma ritorniamo alla mia esperienza con Dash. Avevo il piacere di condividere con voi la mia esperienza e di consigliarvi come sempre un buon prodotto. Mi è piaciuta davvero tanto. L'ho trovato pratico, veloce, super efficace, smacchia bene e sopratutto i capi fanno un profumo di pulito indescrivibile. Sono molto curiosa di provare le altre tre fragranze adatte e realizzate per diversi tipi di esigenze:
Grazie a quest'opportunità sto facendo conoscere alle mie amiche, conoscenti, parenti e a tante persone la mia ottima esperienza con questo prodotto. Porto con me il kit del progetto che comprende campioncini di prodotto, manuale del progetto e il fondamentale questionario per far compilare a tutti coloro che presento questa novità in casa Dash. Sono nel pieno della mia ricerca e ne sono davvero tanto felice. Dash è da sempre un brand sensazionale che ci ha regalato dei risultati sempre impeccabili. E voi avete provato questa novità assoluta? Vi lascio il link al SITO DASH !! Attendo i vostri commenti!

12 commenti:

  1. anch'io uso le ecodosi dash, sono davvero ottime e mi permettono di ottenere risultati eccellenti con poco detersivo

    RispondiElimina
  2. Complimento per essere rientrata nel progetto, queste ecodosi ormai stanno spopolando, me sento parlare solo bene, devo assolutamente acquistarle anche io!

    RispondiElimina
  3. Tantissimi complimenti cara Claudia per essere rientrata nel progetto..io uso da sempre dash perchè lo trovo il miglior detersivo in assoluto..mi piace il suo profumo e poi il bucato è pulito e impeccabile..queste nuove ecodosi ancora non le ho provate ma credo che lo farò presto..sono spettacolari , efficaci e ci permettono anche un bel risparmio economico!!!

    RispondiElimina
  4. conosco ed uso dash, ho provato anche questo ecodose e devo dire che è ottimo

    RispondiElimina
  5. le Ecodosi Dash sono davvero favolose.Non le avevo mai utilizzate e sono felice di averlo potuto fare grazie alprogetto di Desideri Magazine.

    RispondiElimina
  6. Anche io sono rientrata nel progetto e devo dire si esserne felicissima. Sono davvero ottime queste ecodosi

    RispondiElimina
  7. Ottimo Dash Ecodosi per me è l'unico che mi dà risparmio, pulito, in un solo prodotto poi con i bimbi son sempre a far il bucato!

    RispondiElimina
  8. Io mi sto trovando benissimo e credo proprio che sarò una cliente fedelissima. Mi piace molto la profumazione e ho anche visto che ce ne sono altre con profumazioni differenti. Questo progetto mi ha aperto un mondo.

    RispondiElimina
  9. Bella idea questo progetto! Un modo di promuovere un brand non convenzionale ma vincente, se fa così, la Dash crede molto nella validità del prodotto, sono d'accordo sulle eco-dosi ma, mi piacerebbe che anche il prodotto fosse attento alla natura e quindi bio

    RispondiElimina
  10. Conosco il prodotto ma non l'ho mai provato. Attendo di trovarlo in sconto :)

    RispondiElimina
  11. l'ho provato e mi sono trovtaa benissimo, infatti penso proprio di ricomprarlo! è praticissimo

    RispondiElimina
  12. mi ero candidata anche io per quetso progetto ma non sono rientrata, devo dire che sono prodotti veramente molto validi, e soprattutto ci impediscono di rovinarci le mani con il contatto del detersivo. Dash ecodosi è veramente un bel prodotto

    RispondiElimina