giovedì 20 marzo 2014

Pics Nails Tira Fuori Le Unghie


Ciao carissime amiche! Oggi ritorno per parlarvi della bellezza delle nostre mani. Avere delle belle mani, curate è davvero il sogno di noi tutte. Mi sono avvicinata da pochissimo tempo ad una diversa tecnica, rispetto alla tradizionale che tutte noi conosciamo, ed è il semipermanente. Grazie alla collaborazione insieme a Pics Nails Tira Fuori Le Unghie ho potuto sperimentare nuovamente questa novità per avere delle mani belle e più a lungo.
Pics Nails Tira Fuori Le Unghie è un'azienda che offre servizi, formazione e distribuzione di prodotti ed attrezzature specifiche nella Ricostruzione, Decorazione e Mantenimento Estetico delle proprie Unghie. Il loro slogan, molto forte e determinato, rispecchia la grinta la dinamicità e il proprio carattere, distinguendosi sempre da tutte le altre aziende. Ho avuto modo di provare il loro trattamento per realizzare una manicure con la tecnica del semipermanente. Sul loro SHOP  molto fornito e ben strutturato è possibile trovare per categorie prodotti per ricostruzione unghie, per manicure e pedicure, per nail art e per il semipermanente. Vi faccio vedere tutti i prodotti che occorrono per realizzare la manicure con il semipermanente:
Vediamoli nel dettaglio...
LIMA DI PREPARAZIONE
NAIL SPECIAL CLEANER E REMOVER
SMALTO SEMIPERMANENTE MONO CLEAR E SMALTO SEMIPERMANENTE COLOR NUMERO 33  MATTONE LACCATO
Ovviamente per realizzare tutto ciò bisogna avere una lampada a led oppure uv.
Incominciamo...
Ho eliminato eventuali tracce di smalto ed ho irruvidito l'unghia con la lima di preparazione per avere una superficie adatta all'applicazione del semipermanente.
Ho sgrassato l'unghia con il nail special cleaner, togliendo le tracce di polvere sulla superficie.
Ed ho iniziato applicando la mia base Semipermanente Mono Clear, che non è altro che uno smalto 2 in 1 che permette di essere utilizzato anche come top coat finale per sigillare tutto. Ho apprezzato questa sua caratteristica trovando molto comodo un prodotto adatto per due diverse funzioni. Ho fatto partire il mio timer per tre minuti tenendo in posa sotto la mia lampada uv prima le quattro dita e poi il pollice.
Effettuata quest'operazione e passati i tre minuti ho applicato lo Smalto Semipermanente Color numero 33 mattone laccato... al solito in posa tre minuti...
Eh ho sigillato il tutto con una passata di Smalto Semipermanente Mono Clear passando nuovamente sotto la lampada per altri 3 minuti:
A questo punto la superficie rimane un pò appiccicosa e non ci resta che pulire la superficie con un dischetto di cotone imbevuto nel nail special cleaner.
Questo è stato il risultato della mia manicure con i prodotti di Pics Nails Tira Fuori Le Unghie.

Mi è piaciuto tantissimo il colore dello smalto che ho scelto. Ho trovato un colore pieno con una sola passata, cosa molto positiva in quanto si ha un risultato perfetto in minor tempo. E' abbastanza denso ma si stende con molta facilità. Mi è piaciuto l'utilizzo del nail special cleaner, un prodotto che non avevo mai provato prima, ed utile per tutta l'intera applicazione, come anche il semipermanente mono clear che viene utilizzato sia come base che come passaggio finale per sigillare l'intero lavoro. Questo tipo di smalto ha una durata da 10 a 25 giorni e si toglie molto facilmente con il loro remover. Vi lascio con molto piacere il link al loro SITO Pics Nails Tira Fuori Le Unghie  dove potete visionare tutti i loro prodotti oltre a tanto altro, mente qui vi metto la loro PAGINA FB Pics Nails Tira Fuori Le Unghie per essere sempre aggiornati su corsi e meravigliose creazioni di nail art. Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione.

24 commenti:

  1. Adoro i prodotti pics nail, sono davvero di ottima qualità, e poi il risultato e garantito!!
    Le tue unghie sono impeccabili..brava!

    RispondiElimina
  2. Ma che spettacolo il risultato finale della tua nail art cara Claudia...mi paice davvero tanto e poi è davvero perfetta..ma sai , io non avevo dubbi visto che conosco molto bene i prodotti che propone Pics Nails e sono qualcosa di veramente fantastico...bellissimi i colori degli smalti, con una grandissima varietà e sopratutto molto professionali!!!

    RispondiElimina
  3. Ma sei bravissima, io con la nail art sono una vera frana e per questo mi tengo lontana dal semipermanente ma prima o poi imparerò magari con aiuto di prodotti buoni come questi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Niente di più semplice, è la seconda volta che lo applico figurati!

      Elimina
  4. Complimenti sei stata molto brava, non conoscevo questo sito e curiosando devo dire che è be fornito, grazie per la super segnalazione, mi tornerà molto utile.

    RispondiElimina
  5. Ciaooo, che bella la tua manicure curata e perfetta! Complimenti!! Non ho mai provato questi smalti semipermanenti che ci offre pics nails e devo dire che mi attirano molto che li acquisterò presto, ti farò sapere! kiss

    RispondiElimina
  6. Ma è facilissimo...applicare lo smalto semipermanente...mi piacerebbe provarlo odio quando l' smalto dopo 2 gg. si rovina!!!

    RispondiElimina
  7. Devo far leggere il tuo articolo a mia moglie...cosi potrebbe prendere spunto da te ;) vedo delle unghie perfette! grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  8. il risultato finale di questa nail art è uno spettacolo! mi piace moltissimo il colore di questo smalto!

    RispondiElimina
  9. Non conosco pic nails ma i prodotti mi 'interessato molto visto che è da poco che suoni semipermanenti!

    RispondiElimina
  10. E che risultato... bellissimo! Io amo avere le unghie curate, ma molto spesso lo smalto si toglie subito e mi incavolo, questo brand sembra proprio adatto a me visto che dura tutto questo tempo.

    RispondiElimina
  11. Avere delle mani ben curate è un ottimo biglietto da visita, ovvio che servano anche i prodotti giusti come quelli che del resto hai utilizzato tu visti i risultati!!!

    RispondiElimina
  12. Wow piacerebbe anche a me avere delle mani così curate ma, lo ammetto, sono un impiastro!!! Certo che vedere la maestria con cui ti muovi tu tra questi prodotti ed accessori fa venire anche a me voglia di provarci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara micol era per me la seconda volta.. e più facile a farsi che a dirsi.

      Elimina
  13. quanti bei prodotti, ho trascurato un po' le mie mani, devo curarle di èpiù con questi bei prodotti

    RispondiElimina
  14. Molto interessante questa linea di prodotti, credo che avrei bisogno anch'io di qualcosa di simile perchè le mie unghie sono fragili e lo smalto si rovina subito.

    RispondiElimina
  15. Che belle unghie e che bel colore!!! Io devo tornare a curare le unghie come un tempo. Comincerei da questo!

    RispondiElimina
  16. molto bello questo smalto e molto bello sulle tue unghie, trovo questi prodotti molto interessanti e facili da usare anche per me che in fatto di unghie e smalti sono una frana.

    RispondiElimina
  17. stupendo questo colore!!!! conosco Pics Nail perchè ogni tanto faccio le mie spesucce sul loro sito....ma ora è da tanto che non vado.....faccio un giretto!

    RispondiElimina
  18. Il colore è bellissimo ma tu sei molto brava a farti la manicure, io sono un disastro! Avrei bisogno di qualche lezione.

    RispondiElimina
  19. Sembra semplice applicare un semipermanente , potrei provare, grazie. Visiterò il sito

    RispondiElimina
  20. Che bel colore! Non ho mai provato questi smalti, dalla tia descrizione sembrano buoni.

    RispondiElimina