martedì 11 marzo 2014

Nonabox di febbraio


Ciao a tutte mie carissime mamme, torno nuovamente a parlarvi di Nonabox presentandovi la box del mese di febbraio. Questa volta, come promesso lo scorso mese... ho resistito... e vi posto finalmente la sua foto con fiocco! :) Bellissima anche la box di questo mese, dove al suo intero ho trovato dei rand fantastici come la famosissima Mustela e la meravigliosa Lush!!! Nonabox sorprende davvero sempre con prodotti che superano di gran lunga il valore del suo abbonamento. Vogliamo scoprire insieme cosa conteneva la box di questo mese??? Iniziamo!!!!
Ecco qui intanto la foto "ricercata" della box con il suo bel fiocco :)
Scopriamo il suo contenuto...
Una box ricca di mille sorprese!!! Iniziamo con i carinissimi...
BIOJUNIOR STELLINE AI 4 CEREALI BIOLOGICI
Cereali per la prima colazione dei nostri bimbi, biologici, che garantiscono un corretto apporto nutritivo.Senza uova e ricchi di fibre sono ideali da inzuppare nel latte. Carinissima la forma a stellina che rende molto più divertente ed appetibile la prima colazione dei nostri cuccioli. Un brand che si prende cura della salute e dell'ambiente realizzando dei prodotti biologici di altissima qualità. La confezione comprende 200 gr di prodotto.
SHOPPER NONABOX
Indispensabile quando si ha un bambino è avere tutto in ordine e a disposizione. Questa shopper logata nonabox è stata davvero tanto gradita ed è molto utile per contenere qualsiasi cosa noi vogliamo. Come il loro cambio quando siamo in giro, oppure i loro giocattolini... E' realizzata in un tessuto leggero tipo tela. 
QUADERNO E MATITA CYCLEBAND
Un marchio molto conosciuto di abbigliamento ci regala in questa box di febbraio un quaderno a quadri e la sua matita logata Cycleband. Colorato e vivace questo quadernetto è stato tanto apprezzato dalla mia cuginetta.
MUSTELA COLD CREAM NUTRI-PROTETTIVA
Ottima questa crema viso di Mustela ideata per l'idratazione del viso dei nostri piccoli sin da neonati, quando hanno il visino un pò secco o irritato. Nutre e lenisce grazie al complesso nutri-protettivo (Cold Cream + ceramidi) e al burro di karité. Inoltre rafforza il film idrolipidico proteggendo la pelle dalle aggressioni esterne. In tubetto da 40 ml risulta molto comoda l'erogazione. Perfetta per queste giornate fredde che ancora non ci abbandonano.

PUZZLE DAL SITO THE CORAL PINK SHOP e STICKERS BIMBO/A A BORDO DI LEO STICKERS
Carinissimo il puzzle all'interno della box di febbraio di the coral pink shop, un sito di accessori, oggettistica e profumeria naturale che regala, inserendo il codice nonabox14 uno sconto del 20% sull'ordine sino al 30 aprile 2014. 
Divertenti e colorati i due stickers proposti dal brand leo stickers, con la scritta "bimba a bordo o bimbo a bordo" con su raffigurati dei divertentissimi animali curiosi che sbucano dal retro della vostra auto :)
LUSH DREAM CREAM
Per la gioia di tutte le mamme Nonabox a ben pensato di proporci dall'amatissimo brand lush una crema mani adatta per le pelli molto sensibili. Lush è un brand eccezionale che utilizza degli ingredienti straordinari e tutti naturali. Sono cosmetici freschi e tutti fatti a mano. Grazie a Nonabox possiamo avere inserendo il codice NONABOX14 le spese di spedizione gratuite sino al 30 aprile 2014! Doppio regalo!!
Infine dal brand NATURA NUOVA FLULLA' MELA E PERA
Per una merenda sana e gustosa Flullà è quello che ci vuole. Senza zuccheri aggiunti e senza conservanti risulta ancora più salutare e golosa. E' un nuovo modo di mangiare la frutta, che diventa pratico, semplice e veloce. Utilissima da portare in borsa per dare una merenda alla frutta ai nostri piccoli senza dover portarsi dietro un ingombro non indifferente. E' composto dal 100% di purea di frutta in un formato da 100 gr.

Una box ricca di sorprese che potete avere grazie agli abbonamenti mensili, o ai pacchetti prepagati da 3, 6 oppure 12 mesi. E' possibile anche regalare Nonabox ad un'amica regalando un coupon trimestrale, semestrale oppure annuale. Un regalo diverso dal solito che sarà certamente apprezzato da chi avrà la fortuna di riceverlo.  Inoltre vi ricordo che le spedizioni su Nonabox sono sempre gratuite!
Vi lascio con piacere il SITO NONABOX e la loro PAGINA FB NONABOX sempre ricca di consigli utili per le mamme e per i loro piccoli. Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione. Ciao!!

20 commenti:

  1. ma che bei prodotti! anche lush questo mese tra i brand!!! favolosa!

    RispondiElimina
  2. una scatola piena di cose utili per una mamma, che suppongo abbia pochissimo tempo libero! Bella l'idea di inserire sia prodotti da utilizzare per i bimbi che degli altri per coccolare le mamme, come la crema lush.

    RispondiElimina
  3. devo consigliarlo a mia nipote questo nonabox ,,,,grazie x il consiglio...

    RispondiElimina
  4. ho sentito parlare molto in giro della nona box :) a mio parere offre dei prodotti fantastici per bimbi :) un bacio :)

    RispondiElimina
  5. Ottimi prodotti, in questi giorni farò l'abbonamento perchè trovo queste box utilissime per me che ho un bimbo piccolo

    RispondiElimina
  6. Adoro questo tipo di box, sono una piacevole sorpresa tutta da scoprire!!

    RispondiElimina
  7. Anche questo mese Nonabox non delude...io amo questa box ed è davvero un servizio eccellente e i prodotti che si trovano allinterno di ottima qualità...io l'ho consigliata a tantissime mie amiche che sono in dolce attesa e ne sono rimaste davvero entuasiste..ottimi prodotti e poi utilissimi..mi piace che questo mese abbiano inserito il prodotto della Lush un brand che apprezzo tantissimo!! a presto per la prossima box!!!

    RispondiElimina
  8. Bellissima questa box, la crema mani della Lush è fantastica *_*
    Ciao un bacione

    RispondiElimina
  9. Conosco questa box favolosa, e non si smentisce mai, offre dei prodotti validi e sicuri per mamme e piccini, io l'ho già consigliata a tutte le amiche che stanno per avere il loro primo figlio!

    RispondiElimina
  10. Trovo che Nonabox sia un bell' investimento, da proporre per un regalo o da regalarsi in caso di bimbi piccoli. Si ha modo di provare sempre tanti prodotti nuovi dei migliori brand, poi questa volta hai trovato anche un prodotto Lush, cosa volere di piu'?

    RispondiElimina
  11. ottima per me che ho due bimbi e poi sai che escono degli ottimi prodotti.. mi voglio informare meglio e magari regalarmene qualcuna per me e i miei pargoletti !! Grazie

    RispondiElimina
  12. Bellissima questa box! E la mustela...ricordi di infanzia!

    RispondiElimina
  13. Box assolutamente fantastica e originale. Sarà il mio prossimo regalo per mia sorella e il mio nipotino che sta per nascere *-*

    RispondiElimina
  14. Davvero bellissima, a partire dal packaging! Io poi adoro lush *.*

    RispondiElimina
  15. Quante cose interessanti nella box di febbraio! Credo di fare presto un abbonamento, mi piacciono tanto le nonabox! grazie!

    RispondiElimina
  16. la box di questo mese è ricchissima, tante sorprese per i bimbi e una coccola speciale per le mamme lush è un brand che non può che piacere!

    RispondiElimina
  17. potrei regalarla alla mia amica che è in dolce attesa..devo farci un pensierino perchè è ricca di cose belle e utili.

    RispondiElimina
  18. Trovo questa box molto bella, mi piace che ci si possa abbonare, un bel regalo da farsi ogni mese.

    RispondiElimina
  19. Quante cose carine in questa box, ci sono sempre brand di ottima qualità.

    RispondiElimina