venerdì 28 marzo 2014

La Tua Cover Personalizzata


Ciao a tutti!!! Oggi su questo post voglio parlarvi di un sito che realizza cover personalizzate: La Tua Cover Personalizzata.

Sempre più persone al giorno d'oggi ricercano oggetti unici che esprimano se stessi al 100% e la personalità di ognuno di noi. La Tua Cover Personalizzata ci da proprio l'opportunità di realizzare una cover unica nel proprio genere scegliendo l'immagine che più desideriamo. Può essere questa una foto a noi molto cara, un'immagine a cui siamo affezionati... i nostri smartphone diventeranno unici e particolari. L'azienda si rivolge sia a privati che alle imprese con l'utilizzo di materiali di alta qualità come ad esempio l' A.B.S (acrilo-butadieno-estireno) materiale con cui viene realizzata la cover, resistente a graffi ed urti.  Anche per quanto riguarda la stampa essi hanno delle esigenze particolari, infatti le loro stampanti hanno un inchiostro polimerizzato che permette alla cover di avere una massima resistenza anche agli agenti atmosferici come calore, umidità oppure caldo. Realizzarla sul loro sito è davvero molto semplice, basta scegliere tra i loro modelli disponibili la cover o la custodia che più ci piace, caricare l'immagine che desideriamo... personalizzarla come noi vogliamo e il gioco è fatto!!
Io ho scelto due cover per il mio Samsung S3, ho fatto semplicemente l'ordine e in pochi giorni le ho ricevute a casa.
La stampa è fatta davvero molto bene, la cover è molto leggera e risulta quasi impercettibile quando la inseriamo al nostro smarphone. Mi è piaciuta molto questa cosa perchè al telefono viene aggiunto uno spessore davvero minimo.
Ecco qui il mio S3 con la sua nuove cover personalizzata...
Perfetta, i fori sono al posto giusto e l'immagine che ho scelto mi ha parecchio gratificata. Vediamo qualche dettaglio...
Mi è piaciuta molto la stampa, dal finish opaco e un pò ruvido che permette una presa migliore rispetto alle cover lisce. Il suo prezzo per quanto riguarda il modello del mio smartphone è di 15,90, le spese di spedizione sono gratuite se si mette un bel MI PIACE alla loro PAGINA FB La Tua Cover Personalizzata, e si riceve in tempi davvero brevi grazie al suo staff veloce ed efficiente. Vi lascio il link al SITO La Tua Cover Personalizzata e seguite sempre la loro pagina fb per non perdervi offerte e promozioni anche su nuovi modelli in uscita! Ciao!!

13 commenti:

  1. ..Ciao carissima..che belle le tue nuove cover mi piacciono davvero tanto e sono proprio fatte bene...ho dato un occhiata sul sito e mi semrba anche molto facile la personalizzazione..tra un mesetto sarà il compleanno di mio marito e vorrei proprio regalargliene una...corroa scegliere la foto piu' bella da stampare e grazie per avermi fatto conoscere questo sito!!!

    RispondiElimina
  2. Complimenti bellissima tua cover, mi piace molto questa idea di potere personalizzare la propria cover grazie dei consigli

    RispondiElimina
  3. bella idea personalizzare la propia cover , scegliero' un modello e lo faro' fare , grazie x il consiglio..

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia le tue cover personalizzate, mi piacciono un sacco!!Voglio assolutamente regalarne una a mio figlio!!

    RispondiElimina
  5. Che belle!!! A me piacciono,e diciamoci la verità.. uno per ogni outfit non sarebbe male!

    RispondiElimina
  6. molto belle queste cover per rendere unico un oggetto che oramai fa parte del nostro quotidiano,da regalare ma sopratutto da regalarsi.

    RispondiElimina
  7. le cover sono favolose e poi averne una personalizzata rende il nostro telefono ancora più speciale, si mi sa che me ne regalo una

    RispondiElimina
  8. un ottimo suggerimento per cambiare vestito ad un cellulare, così da personalizzarlo a piacimento

    RispondiElimina
  9. molto belle queste cover personalizzate sopratutto da regalare vado vedere sul sito voglio regalarne una a mia figlia

    RispondiElimina
  10. super carinissime, coloratissime ed originalissime queste cover, sono a dir poco stupende e meravigliose.

    RispondiElimina
  11. Tanto carine davvero, credo proprio che penserò di farne un regalino alla nipotina

    RispondiElimina
  12. Davvero bellissime queste cover. avevo visto questo sito ma non c'è il mio modello.. uffa.. se no l'avrei già ordinata anch'io.

    RispondiElimina
  13. Davvero carine queste cover! Anche io in questo sito ho potuto trovare la cover per il mio cell che di solito è introvabile.

    RispondiElimina