venerdì 7 marzo 2014

Bikini Divissima Milano


Buongiorno miei carissime amiche, oggi vi presento un brand colorato, estivo e totalmente made in Italy: Bikini Divissima Milano. Un'azienda di intimo e moda mare specializzata nel "mini" che tratta il mondo del costume e della lingerie proponendo alle sue clienti: tanga, perizoma, brasiliani, g-string, pantaloncini, gonnelline, parei, pantaparei, top triangolo, top a fascia, top push. Invece per quanto riguarda la linea intimo, sul loro sito è possibile trovare: mini string, slip, culottes, leggings, reggiseno push up, reggiseno effetto nudo, canotte in pizzo, abiti aderenti.
Realizzati con materiali di ottima qualità, questi articoli sono studiati per esaltare le bellissime forme femminili, e sono tutti disponibili in svariati e fantasiosi colori. Ho ricevuto in questa carinissima bustina fuxia un loro mini bikini per testarne la qualità:
Eccolo:


L'ho ricevuto in taglia M, ed è un bikini veramente molto bello nei colori ed anche nelle forme devo dire. Certo, è molto succinto per i miei gusti ma credo che comunque possa piacere alle amanti del genere. Personalmente, posso testarne la sua qualità nel tessuto e nelle rifiniture e direi davvero buona. E' fatto davvero molto bene e devo ammettere che mi dispiace davvero molto non poterlo utilizzare... primo perchè il sotto è davvero piccolo e non fa per me, gusti personali... E secondo perchè il sopra mi sta piccolino. Se avete quindi un seno che supera la terza misura vi consiglio di prendere una taglia L. Ha sia sul pezzo sopra che su quello sotto il loro logo...
Mi sono comunque piaciuti i colori e i suoi dettagli, oltre alla buona fattura della stoffa. Ho notato sul sito anche una sezione "bikini" quindi non mini... dove ho visto degli articoli davvero molto carini e più adatti sicuramente a me. Sul sito comunque sono disponibili diversi articoli e scegliere quello che fa al caso proprio diventa più semplice. Ogni pezzo ha sempre la certificazione come garanzia di autenticità:
Sul sito è possibile acquistare in tutta tranquillità con i metodi più sicuri di pagamento online, come paypal e carta di credito. I resi sono semplici e veloci ed è possibile essere rimborsati entro 30 giorni. Vi lascio con piacere il link del loro SITO Bikini Divissima Milano per poter voi scoprire l'intera loro collezione.

22 commenti:

  1. Ciao cara..ma quanto è meraviglioso il tuo nuovo costume?? mi piace davvero tantissimo è troppo bello originale e anche il colore è pazzesco..me lo immagino già con la pelle abbronzata...rifinito alla perfezione e anche il modello è favoloso..Divissima è proprio un gran bel brand e ci sono tantissime cose bellissime per essere sciccose anche in spaiggia!!!

    RispondiElimina
  2. che stupendo mi piace davvero molto,sia il modello che i colori.

    RispondiElimina
  3. Molto carino il modello che hai scelto, fa venire una voglia pazzesca d'estate, sole, mare|!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo! Ma lo slip per me è un pò troppo sgambato!

    RispondiElimina
  5. molto carino il bikini che hai scelto... purtroppo non è un capo per me ma se potessi sceglierei sicuramente un modello simile...

    RispondiElimina
  6. wooooow ma che carino questo bikini, ottimo da indossare al mare.. l'estate si avvicinaaaaa
    ps. ho ricambiato tutto un bacione <3

    RispondiElimina
  7. Bellissimo il tuo bikini, potrai sfoggiarlo questa estate, voglio guardarne uno per mia figlia, spero di trovarlo rosa o viola!

    RispondiElimina
  8. Mi piace molto il bikini (mini) che ti hanno inviato: colorato e vivace per una estate calda calda

    RispondiElimina
  9. Complimenti molto carino questo costume ! Quest' estate sull' abbronzatura risaltera' tantissimo !! Ciao e buona giornata ;)

    RispondiElimina
  10. carinissimo questo bikini, un bel modello davvero sexi e colorato! sicuramente donerà ancora di più con un po' di abbronzatura!

    RispondiElimina
  11. Complimenti per l'ottima scelta, sulla pelle abbronzata risalterà tantissimo, è stupendo! Corro sul loro sito ;)

    RispondiElimina
  12. Davvero bello questo costume adoro la fantasia!

    RispondiElimina
  13. bellissimo questo bikini ha un colore starordinario

    RispondiElimina
  14. è vero sono molto piccoli alcuni ma sono carinissimi!

    RispondiElimina
  15. Che voglia di andare al mare! Questi co, ori mi sembra vadano di moda questa primavera, giusto? Belli :)

    RispondiElimina
  16. Ma che bel bikini!!!!!
    C'è già aria di mare in queste review ** Che bello :)))

    RispondiElimina
  17. Ma questo è un bikini-ini-ini
    Carino dai..

    RispondiElimina
  18. è bellissima la fantasia di questo bikini, ma forse è un po troppo mini per me... sicuramente piacerà alla mia amica, le faccio leggere il tuo post!

    RispondiElimina
  19. FANTASTICO *-* Con questi colori poi, già sento nell'aria il profumo dell'estate!! [sogno ad occhi aperti :P]

    RispondiElimina
  20. wow un costumino proprio ino ino ma dai colori molto belli e caldi che ti fanno pensare al sole e al mare..

    RispondiElimina
  21. Davvero carino, anche il colore, ho visto il loro sito e ci sono dei costumi davvero carini,

    RispondiElimina