mercoledì 8 gennaio 2014

XXLACLINE


Buongiorno mie carissime lettrici, su questo post voglio parlarvi di manicure. Si sa, avere delle belle mani curatissime è il sogno di tutte noi, ci si sente più belle e più sofisticate. Prendersene cura però non è molto semplice, come del resto averle sempre impeccabili. Si e no con uno smalto tradizionale la nostra manicure "dura" circa 2 massimo 3 giorni, e non abbiamo di certo sempre il tempo per rifarle ogni attimo... avevo sentito parlare di smalto semi-permanente ma prima di adesso non avevo mai provato questa tecnica per le mie unghie. Non mi andava di starmene una giornata intera ad aspettare il mio turno dall'estetista... e girovagando su internet ho scoperto un sito molto fornito che permette di avere delle unghie impeccabili, fai da te, ai massimi livelli. Il sito in questione si chiama XXLACLINE  e mi garantiva "una tenuta perfetta per due e dico due settimane! Con un risultato a prova di graffio, resistente agli urti e lucido come la vernice di un'auto nuova!" Mi dico quindi... proviamo. Ed ecco che grazie alla gentile collaborazione con l'azienda mi viene recapitato un set completo che mi permette di realizzare la mia manicure semi-permanente. 
Vediamo bene nel dettaglio di cosa si tratta:
Questo è tutto ciò che mi serve per realizzare delle unghie impeccabili, ma vediamo bene di cosa si tratta (vi metto tutti i link diretti al sito per trovare con facilità l'articolo)
Innanzitutto una lampada uv oppure led. Quella che mi è stata inviata è Uv e la trovate qui la differenza tra una e l'altra, cosa che ho scoperto leggendo la dettagliatissima brochure che spiega passo passo come realizzare una manicure con i prodotti lacline, sono i diversi tempi di posa. 2 minuti per la lampada uv, mentre solo 30 secondi per quella led. Questa costa 19,90 e la sua particolare apertura permette di fare sia mani che piedi.
Poi, uno smalto remover, io ho ricevuto un campioncino, sul sito, al link trovate il flaconcino da 100 ml, per rimuovere a fondo ogni traccia di smalto. Al prezzo di 4,50.
 Ed ovviamente gli smalti. 
La base coat xxlacline, che assicura la durata dei nostri smalti semipermanenti, 9,90 il top lac xxlacline per sigillare il nostro smalto, come ultima passata e renderlo lucido e resistente, 9,90, ed ovviamente i nostri smalti preferiti xxlacline. 11,90. Una lima.
 Le colorazioni che ho ricevuto io sono la numero 262 e la 252.
La scelta di colorazioni è veramente molto ampia, guardate infatti qui la brochure che li contiene tutti:
Tutti molto belli. Ma arriviamo a noi... era la prima volta che mi imbattevo in questa tecnica e devo dire che è stata veramente molto semplice e soddisfacente... ma di ciò ne parliamo alla fine :) Vi faccio vedere passo dopo passo, come ho realizzato la manicure semi permanente con i prodotti xxlacline. 
Ho iniziato togliendo il lucido alle mie unghie. Bisogna fare una leggerissima abrasione per far si che lo smalto tenga. Ho utilizzato il loro buffer che ho ricevuto in dotazione per fare ciò:
Come vedete è una cosa superficiale che non danneggia le nostre unghie. Dopodiché ho passato su ognuna un dischetto di alcol come veniva descritto sulla brochure:
Ho fatto la prima passata con il base coat xxlacline:
Ed ho polimerizzato prima le 4 unghie per 130 secondi e poi il pollice:
Ed ecco qui la prima passata del mio smalto semi-permanente xxlacline numero 252. Che è un rosso microglitterato molto bello.

Ho polimerizzato sotto la lampada come al solito, prima le 4 dita e poi il pollice. Ed ho voluto fare una seconda passata per rendere lo smalto ancora più corposo e omogeneo. 
 Infine, ho fatto una passata di top lac per sigillare il tutto e rendere lo smalto a prova di graffi e scheggiature:
Ho polimerizzato...
E tolto la patina appiccicosa che si viene a creare con un dischetto imbevuto leggermente di remover:
La mia manicure è adesso terminata. Lucida, bella, con qualche sbavatura, questo si... ma perdonatemi, era la prima volta e fotografavo pure per voi :) Questo è stato il risultato:


Una manicure veramente strepitosa. Mi hanno soddisfatto molto questi prodotti, sono veramente validi. Ed oggi, sto scrivendo questo post dopo quasi 10 giorni dalla mia applicazione. Infatti vi faccio vedere come si presentano dopo quasi una settimana e mezza... Ne ho parlato con la mia estetista ed ho fatto vedere proprio ieri il mio risultato... anche lei è rimasta colpita dalla bellezza di questo smalto tanto che ha voluto sapere il brand :) quindi detto da lei... :) Ed ecco il risultato che ho dopo circa 10 giorni:
Meraviglioso. Lo smalto risulta lucidissimo proprio come la vernice di un'auto nuova, non si è scheggiato è sta su divinamente. Ovviamente le unghie crescono e lo smalto sta salendo un pò, ma tutto sommato è accettabile ed è normale sopratutto. Questo trattamento protegge le nostre unghie per una quindicina di giorni rendendo la nostra manicure veramente perfetta senza alcun ritocco. E' davvero invidiabile ad un trattamento dall'estetista. I prodotti infatti sono professionali. E' stata una bellissima esperienza e consiglio anche a voi di provarla. Vi lascio con piacere il SITO XXLACLINE dove è possibile acquistare tutti i prodotti xxlacline per avere anche voi come me una manicure invidiabile, mentre qui vi lascio la loro PAGINA FB. Ringrazio l'azienda per avermi fatto provare e conoscere questi prodotti fantastici!!

24 commenti:

  1. Non conoscevo questo brand, molto interessante, io amo le lacche resistenti perché detesto dovermi rifare lo smalto ogni due giorni! grazie :)

    RispondiElimina
  2. Bello questo smalto! Molto lucido davvero! e come mantiene! Gli smalti semipermanenti sono davvero una bella soluzione!

    RispondiElimina
  3. bello il colore e se tiene così tanto sarà a mio avviso anche di ottima qualità..grazie per averci dimostrato così bene la prova prodotto!

    RispondiElimina
  4. Wow una manicure perfetta e che bel colore che hai usato, conosco questo brand anche io ed è davvero fantastico, gli smalti semipermanenti sono ottimi e resistenti!

    RispondiElimina
  5. che bel blog. ti va di seguirci?
    new post
    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/plebani/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  6. invece io credo che tu sua stata molto brava, macchè sbavature...non sei una professionista, quindi io lo considero un ottimo lavoro! Con gli strumenti giusti...

    RispondiElimina
  7. Fantastico quel rosso, mi piace molto! 10 giorni e ancora lo smalto impeccabile.. mi sembra un sogno! *_* voglio provare anche io questo metodo e i prodotti xxlacline.

    RispondiElimina
  8. Complimenti hai fatto delle belle Nails, e anche il colore è molto bello, ho notato tanti bei colori, visiterò il sito. ^_^

    RispondiElimina
  9. wowwwwwwww eccezionaleee! che stupendo kit e che risultato impeccabile, il colore è vibrante, davvero bello e luminoso!

    RispondiElimina
  10. bellissimo questo colore di smalto molto lucido e ti sta molto bene, complimenti ti invidieranno tutte

    RispondiElimina
  11. non conosco questo brand ma i risultati sono impeccabili devo assolutamente provarlo , vado a vedere il sito e la pagina grazie mille

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questo brand ma lo trovo davvero molto interessante e quegli smalti poi, io ne vado pazza !!!!

    RispondiElimina
  13. questi prodotti hanno esaltato tantissimo le tue mani!!! stupende! devo dire che anche le mie hanno bisogno di qualche accorgimento! grazie per il prezioso consiglio, proverò questi prodotti perchè mi piace farlo presonalmente e non dall'estetista!

    RispondiElimina
  14. che bello così si evita di continuo di mettere lo smalto visto che dura parecchie settimane

    RispondiElimina
  15. Adoro avere unghie curate, ma purtroppo durano pochissimo e in genere riescono a rovinarsi entro la giornata...quindi mi passa la voglia di curarle. Visto il tuo risultato perfetto mi è venuta una gra voglia di fare acquisti su questo sito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda è stata una bellissima scoperta, e ne sono entusiasta!

      Elimina
  16. utilizzo tutt'ora questi prodotti che trovo davvero efficaci ed entusiasmanti.una vasta gamma di colori tra cui scegliere e degli smalti che durano un infinita' di tempo.adoro questo sito

    RispondiElimina
  17. che bell'effetto finale... mi piace molto

    RispondiElimina
  18. davvero un bellissimo risultato, in pochi passi unghia perfette

    RispondiElimina
  19. bellissimo il colore di questo smalto! io mi sono avvicinata al mondo del semipermanente da poco e non conoscevo quest'azienda....ma ora corro subito a visitare il sito!

    RispondiElimina
  20. molto bello il colore. A me piacciono le unghie di questo colore. Hai delle unghie perfettE. ottimo risultato

    RispondiElimina
  21. Sono degli ottimi prodotti e questo smalto è davvero bello, io ho provato anche questi prodotti e mi sono trovata benissimo.

    RispondiElimina