martedì 7 gennaio 2014

Su MYTRENDYPHONE i prezzi più bassi


Buongiorno miei carissimi followers!! Auguro a tutti voi un buon anno!! Su questo post, oggi, voglio parlarvi di un sito veramente straordinario che offre una vastissima gamma di accessori per cellulari, ma anche tablet, videocamere, fotocamere e tantissimi altri prodotti tecnologici: MYTRENDYPHONE. Questo sito online di vendita ci propone una miriade di migliori marche di qualunque esso sia il genere di articoli che noi cerchiamo. Nato nel 2003 sta avendo una forte espansione in tantissimi paesi, è infatti presente online in 10 paesi diversi con oltre 90.000 operatori dipendenti in tutta Europa. Il loro negozio vanta oltre 100,000 accessori diversi che accontentano ogni tipo di compratore. Personalmente sono rimasta molto colpita da 4 cose, tutte molto positive e ve le voglio elencare. In primis la gentilezza e la disponibilità, poi la vastissima scelta delle migliori marche, come puro, samsung, guess ecc, ecc... la spedizione super veloce e infine, cosa davvero strabiliante i loro prezzi sempre più piccoli rispetto a qualsiasi altro negozio, che sia esso reale o virtuale. Tantissime cose positive che fan si che questo sito sia uno dei maggiori venditori di prodotti online. Ma non solo, per affidarci ancor di più senza timore o altro, Mytrendyphone ci propone un pagamento super affidabile e sopratutto, cosa che non avevo mai sentito sino ad ora, ci da la garanzia del miglior prezzo entro trenta giorni. Cosa sarà mai?? Mytrendyphone ci da... se nel caso abbiamo visto un loro articolo da qualsiasi altra parte, ad un prezzo minore di quello che ci propone... la garanzia di essere rimborsati della differenza. Tutto ciò permette loro di analizzare quotidianamente la loro competitività essendo sempre i numeri uno! Ovviamente tutto ciò deve accadere nei tempi prestabiliti, seguendo particolari standard che approvano realmente che il loro prezzo è davvero più alto. Davvero strabiliante!! Questa cosa è alquanto difficile :) E posso garantirvelo mostrandovi ciò che ho preso io. Ho scelto una custodia che tanto desideravo per il mio S3.

SAMSUNG GALAXY S3 I9300 EFC-1G6FWEC FLIP CASE - WHITE


Questa flip cover firmata Samsung è realmente quella originale. E' famosissima in tutto il mondo e protegge il nostro smartphone da urti e colpi accidentali. La desideravo da un pò ma il suo prezzo, quando giravo tra i vari negozi era quasi sempre dai 30 euro in su. Su Mytrendyphone invece è acquistabile al prezzo di 23,80. ed aggiungendoci le spese di spedizione non arriva nemmeno ai 30 euro! Davvero fantastico! Facilissima da installare, è inutile dire chè è davvero ben fatta, di ottima qualità. Stiamo parlando di un brand mondiale e d'eccellenza.
Per posizionarla al mio S3 ho dovuto togliere il suo copribatteria per mettere su questa flip cover. Dietro ha una pellicola che va rimossa con le spiegazioni di montaggio.
 Ed ecco qui il mio S3 con la sua cover
 Un accessorio immancabile che tiene in sicurezza un cellulare davvero molto delicato.
Super comoda, era nella mia lista dei desideri. Consiglio anche a voi di fare un giro sul loro SITO MYTRENDYPHONE perchè i prezzi sono veramente, veramente bassi. Poi la scelta è davvero molto ampia, quindi meglio di cosi davvero non si può!!! Ringrazio l'azienda per questa bellissima collaborazione e sono certa che anche io, molto presto, acquisterò altri articoli su Mytredyphone! Vi lascio anche la loro aggiornatissima PAGINA FB MYTRENDYPHONE per non perdervi nemmeno un'occasione!

20 commenti:

  1. Ciao Claudia e buon anno..è davvero bellissima la tua nuova cover e anche tanto pratica e comoda..conosco molto bene Mytrendyphone e c'è davvero l'imbarrazzo della scelta ...tantissimi prodotti e tutti a prezzi ottimi...io ho già visto qualcosa da regalarmi ...la teconologia mi piace tantissimo e qui su questo sito posso davvero sbizzarrirmi!!!

    RispondiElimina
  2. bellissima questa cover, mio figlio ne cercava una simile per il suo cell nuovo, gli farò vedere la tua, e gli farò visitare il sito! un bacione claudia!

    RispondiElimina
  3. Bella questa cover, vado subito a vedere se ne trovo una per il mio smartphone.

    RispondiElimina
  4. bellissima questa cover vado subito al sito mi serve proprio una cover per l'iphone

    RispondiElimina
  5. così il tuo iphone si sentirà protetto :)

    RispondiElimina
  6. carina qst cover, la devo far vedere a mio marito per il suo cel... va do a vedere anche un po' sul sito puo' darsi che trovo qlk accessorio anche per il mio cellulare ...

    RispondiElimina
  7. Ho sentito parlare molto bene di questa azienda e sono fan su fb infatti!! molto carina la cover a libro per il tuo cellulare che così sarà molto trendy e soprattutto sicuro da graffi o urti!

    RispondiElimina
  8. Un sito per me nuovo, la cover che hai ricevuto sembra realizzata con molta cura.

    RispondiElimina
  9. Ottima cover la devo comprare per il mio iphon che e un pò graffiata

    RispondiElimina
  10. conosco bene questo sito e come dici tu è ben fornito ed i prezzi sono molto più bassi rispetto alla media....molto bella la tua cover!

    RispondiElimina
  11. informazione utilissima! è proprio quello che cercavo da tempo !

    RispondiElimina
  12. Cercavo anch'io una cover protettiva per il mio nuovo telefonino e questo post mi è di grande aiuto, grazie passo al sito. :)

    RispondiElimina
  13. mi piace molto questa cover, davvero interessante e pratica!sarebbe l'ideale per il mio povero telefono!

    RispondiElimina
  14. davvero bella,pratica ed utilissima,per proteggere al meglio il nostro cellulare.

    RispondiElimina
  15. Molto interessante questo sito, preferisco acquistare prodotti tecnologici ed accessori online perchè c'è maggiore scelta e i prezzi sono più convenienti. Quindi la tua segnalazione l'ho già salvata fra i preferiti.

    RispondiElimina
  16. ottima recensione!
    Annalisa
    ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
    http://provarepercomprare.blogspot.it/
    http://dolcicreazionidiannalisa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. Questa cover è davvero molto fine ed elegante,mi piace molto.

    RispondiElimina
  18. ho già acquistato da questo sito ed in effetti i prezzi sono davvero competitivi! ora che mi hai ricordato.....devo acquistare un po di accessori per il tablet che ho ricevuto in regalo a Natale!

    RispondiElimina
  19. Claudia questa tua nuova cover è magnifica , mi piace tantissimo anche il colore, semplice ed è anche tanto elegante.

    RispondiElimina
  20. E' una cover semplice ed elegante, mi piace molto.

    RispondiElimina