giovedì 30 gennaio 2014

SPA4YOU la SPA a casa tua con Mascia Brunelli

Buongiorno mie bellissime amiche, su questo articolo, oggi, vi parlo di un brand con la quale ho avuto già modo di collaborare un pò di tempo fa, vi metto il link del post QUI. Mascia Brunelli. Un brand con prodotti davvero validi di cosmetica professionale, che presenta, qui, in anteprima un progetto speciale: SPA4YOU. Questo percorso da definirsi "come in un hammam" ci da il modo di ricreare semplicemente a casa nostra, tra le mura dl nostro bagno, un trattamento da vera Spa di lusso, con prodotti eccellenti e con metodi del tutto personalizzati sia nei modi e nei tempi. In un mondo dove si va sempre e molto spesso di corsa, è davvero difficile ritagliarsi un pò di tempo per andare a fare... ciclicamente poi... dei trattamenti in centri estetici. L'idea di SPA4YOU infatti nasce proprio per venire incontro a tutte quelle donne che vogliono prendersi cura di se, con prodotti di altissima qualità, ricordiamoci che con Mascia Brunelli si parla di alta cosmetica professionale, e in qualsiasi momento della nostra giornata.

Scopriamo quindi insieme i  trattamenti  che con Spa4you ci vengono proposti da Mascia Brunelli, per coccolarsi, prendersi cura di se stesse ed essere sempre al top! Vi metterò tutti e 4 i link diretti alla pagina per scoprire ancor meglio voi e più approfonditamente il percorso che più potrebbe fare al caso vostro... cliccando al link troverete anche tutti i prodotti utili a questi tipi di trattamenti per non sbagliarne nemmeno uno. Iniziamo!!!
Quante di noi vorremmo avere un corpo invidiabile da sfoggiare al mare, privo di inestetismi della cellulite e di rotolini vari? Penso proprio tutte :) Con questo percorso, Spa4you, ci propone un trattamento mirato ed equilibrato per far ritrovare la "perduta armonia" della nostra silhouette. I percorsi sono poi tutti diversi, in base alle proprie esigenze e alla propria età. Come ad esempio il trattamento A NOI! Che ci aiuta a ritrovare la nostra forma fisica con un mix di prodotti ideati per il trattamento della cellulite e delle adiposità. Oppure il trattamento LEGGEREZZA per ridurre la pelle a buccia d'arancia e la ritenzione idrica.
Ideato per tutte quelle donne che hanno una pelle grassa, per riequilibrare e portare allo stato di normalità un eccesso di sebo davvero molto antiestetico e fastidioso. Lo stress, la vita frenetica, la scorretta alimentazione, è la causa principale che ci porta tutte queste problematiche, grazie a questi percorsi di Spa4you, diventa davvero semplice prenderci cura di se con semplici mosse. I percorsi PURIFYING sono la soluzione a queste problematiche per ridonare alla propria pelle un aspetto levigato ed uniforme.
Ideato per tutte quelle donne che iniziano a vedere il tempo che passa sulla propria pelle, Spa4you propone due trattamenti per il viso ed uno per il corpo.
Questo trattamento è stato pensato per tutte quelle donne che hanno bisogno di ritrovare l'idratazione, l'elasticità e la luminosità della propria pelle del viso con un trattamento completo oppure di mantenimento, in base alle proprie esigenze. Si divide quindi in due percorsi. Il primo TOP REBALANCING, ideato per un trattamento che parte sin dalla fase di preparazione della pelle con un Pelling Mask di viso e collo... ed è proprio questo che andrò a spiegarvi meglio... oppure il  percorso REBALANCING BASE. Ovvero un trattamento ideato per una pelle già "pronta" a ricevere le "coccole" per diventare più bella.
Ho ricevuto con molto piacere la proposta di provare il trattamento TOP REBALANCING per capire bene come funziona e sopratutto se sia davvero valido.
Questo ciò che conteneva questo sacchettino profumato, compreso di spiegazioni ed istruzioni per utilizzare al meglio il trattamento.
Il suo tempo di esecuzione e di circa 25 minuti, vi consiglio di "isolarvi" totalmente dal mondo per godervi questi meravigliosi minuti... sistemate delle bellissime candele profumate in bagno, una bellissima sdraietta per rilassarvi durante la posa e tutto diventa magicamente super piacevole!
Si incomincia detergendo la pelle del viso e del collo con il DOUBLE VALUE EMULSION e si risciacqua.
Dopodichè si passa alla rigenerazione della pelle con l'applicazione del PEELING MASK. sSi distende bene la maschera rimuovendo la pellicola protettiva e si fa ben aderire a tutti i bordi picchiettando leggermente. Si lascia in posa per una decina di minuti... qui relax totale... e, trascorso il tempo si procede con un bel massaggio di crema idratante HYDROSYSTEM CREAM che io adoro letteralmente per ripristinare l'idratazione della pelle di viso e collo.

Adesso passiamo alla parte davvero molto divertente di questo trattamento. Si prepara in una ciotola L'HYDROSYSTEM PROFESSIONAL MASK imbevendo la cialda con il liquido contenuto nella confezione. Si lascia assorbire per bene, si coprono gli occhi con dei dischetti di cotone e si distende la maschera su viso e collo, tenendola in posa per un massimo di 3 minuti o perlomeno sino ad un'eventuale rossore causato dai principi attivi. Personalmente ho una pelle sensibile, dopo il trattamento la mia pelle si è arrossata un pò ma l'effetto è scomparso nel giro di un tre quarti d'ora.
Infine, idratare a fondo con la crema viso effetto idratazione profonda HYDROSYSTEM CREAM. 
Personalmente sono rimasta molto soddisfatta di questo trattamento. Ho una pelle sensibile e che, durante la stagione invernale si screpola facilmente sopratutto su guance e fronte. Con questo trattamento ho visto la mia pelle subito più luminosa e morbida. Personalmente ho utilizzato un primo campioncino di crema viso per il trattamento e il secondo che mi avevano dato in dotazione per circa 4 giorni sia la mattina  che la sera per i giorni a seguire del trattamento. Mi piace davvero molto questa crema viso, infatti la provai l'anno scorso e con piacevoli risultati, risulta davvero leggera, anche troppo forse, che sembra impensabile che possa idratare cosi bene. Ma in effetti è davvero cosi! Mi piace tantissimo per la stagione estiva ma è ottima anche per quella invernale. Non da quella sensazione di appiccicaticcio che certe creme idratanti danno e e si assorbe molto facilmente. Il trattamento che vi ho proposto si consiglia per 6/8 sedute ogni 10 giorni, ma la mia prima impressione è stata quella di provare un trattamento davvero piacevole, di alto livello e che mi ha dato comunque quell'effetto di idratazione profonda che garantisce già dalla prima applicazione.

24 commenti:

  1. D come ne parli sembrno magnifici, devo provarli e godermi un po di relax!!!

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia questo trattamento da fare a casa! Anche per me sarebbe perfetto quello idratante, poi in particolare cerco una crema viso che ripristini il mio equilibrio d'idratazione, visto che me la consigli penso proprio di prenderla. E ci faccio un pensierino anche per il trattamento base. Bellissimo il tuo articolo!

    RispondiElimina
  3. Anche io mi sono trovata benissimo con questi prodotti, sono veri e propri trattamenti da Spa.

    RispondiElimina
  4. E' come avere una piccola spa a casa sua... un vero momento di relax per la nostra pelle.

    RispondiElimina
  5. Mi fido dei tuoi test, sembrano ottimi li vorrei provare

    RispondiElimina
  6. davvero prodotti interessanti, mi hai molto incuriosita | soprattutto la crema viso farebbe proprio al caso mio !

    RispondiElimina
  7. devono essere dei prodotti davvero fantastici! da provare assolutamente.

    RispondiElimina
  8. questo è un trattamento davvero da non perdere... non me lo farò sfuggire!

    RispondiElimina
  9. Non ho mai provato i prodotti di questa casa cosmetica ma mi incuriosiscono molto!!!

    RispondiElimina
  10. Questo programma è favoloso, sembra davvero di fare dei trattamenti in una SPA. Mi attira molto il percorso riequilibrante :)

    RispondiElimina
  11. ho provato qualcosa di questo Brand e mi sono trovata bene ..questi che proponi mi incuriosiscono molto chissà gli effetti..da provare

    RispondiElimina
  12. Non conosco i prodotti di questo Brand ma ne ho già sentito parlare, mi sembra arrivato il momento di provarli perché sento molti pareri entusiasti!

    RispondiElimina
  13. Adoro le maschere: un lusso che mi concedo appena posso! Non vedo l'ora di provare 'HYDROSYSTEM PROFESSIONAL MASK'! Sembra fatta apposta per la mia pelle! Volo sul sito!

    RispondiElimina
  14. poter dedicarsi delle coccole a casa e' davvero meraviglioso.Con Mascia Brunelli ci si sente davvero appagate.

    RispondiElimina
  15. Se potessi opterei per il percorso Rebalancing Base!

    RispondiElimina
  16. Non avevo mai sentito di percorsi spa da fare a casa... Che meraviglia, ognuna di noi ha esigenze diverse e per ognuna c'è una valida proposta! Sono molto curiosa di provare!

    RispondiElimina
  17. Mia figlia utilizza i loro prodotti e me ne parla sempre bene!! Io non ho ancora comprato nessuno dei loro prodotti, ma dovrei decidermi, perchè sono molto efficaci!

    RispondiElimina
  18. Mi piace prendermi cura di me stessa e questi percorsi mirati di Mascia Brunelli mi sembrano fantastici assolutamente da provare.

    RispondiElimina
  19. un percorso spa che ho utilizzato durante le feste natalizie, un piacevole diversivo che ripeterò senz'altro

    RispondiElimina
  20. Meraviglioso a casa come al centro benessere solo grazie a questi prodotti^_^

    RispondiElimina
  21. appena sarò più tranquilla voglio provare questi prodotti, ne ho proprio bisogno.

    RispondiElimina