giovedì 16 gennaio 2014

Semprepronte: Tubi di Cartone

Buongiorno a tutte mie carissime followers, mi fa sempre più piacere che continuate ad aumentare sempre di più, grazie veramente di cuore! Su questo post torno a parlarvi dell'e commerce più famoso d'Italia, ogni volta con prodotti innovatiti ed ogni volta con un prodotto diverso. Oggi i modo particolare parliamo dei loro tubi di cartone. Utilissimi sia per aziende che privati i tubi di cartone sono degli oggetti davvero preziosi che preservano l'integrità di ogni nostro documento.
Progettisti, geometri, ingegneri, ma anche artisti. Il tubo in cartone di Semprepronte si presta davvero a tutti. Sono realizzate in cartone color avana insieme ai suoi due tappi in plastica, dotati di linguette per facilitarne l'apertura. Grazie all'avvolgimento e all'incollaggio a spirale risultano molto resistenti e sicuri. Eccezionali anche come tubi postali perchè comunque rimangono leggeri e non troppo pesanti. Sono disponibili in 4 diverse misure per ogni esigenza. Gli utilizzi poi possono davvero essere vari... utilizzabili ad esempio come porta ombrelli e per qualsiasi tipo di oggetto che fosse lungo e stretto. Li trovo veramente utilissimi per tutti quegli alunni che frequentano i licei e gli istituti artistici. Personalmente ne ho fatto parte e posso garantirvi l'utilità di questi tubi. I miei disegni dal vero o quelli di geometrico erano sempre in perfetto stato avvolti all'interno di questi comodissimi tubi. Sopratutto anche perchè viaggiavo e quindi mi risultava molto comodo arrotolarli e metterli dentro, che portarli dentro un'immensa cartellina. Utili anche per quei professionisti che giornalmente non possono fare a meno di portare i progetti con se in cantiere senza sciuparli. Un articolo senza dubbio valido adatto alle persone ordinate. Solo sul sito si Semprepronte è possibile acquistare qualsiasi articolo senza alcun minimo d'ordine e con prezzi davvero piccoli, visto che, come ben sapete si acquista direttamente dal produttore. Le spese di spedizione ammontano a 9,99 ma se acquistate dai 100 pezzi in su risultano totalmente gratuite. Inoltre non dimenticatevi se siete primi acquirenti di iscrivervi alla newsletters per usufruire del 5% di sconto sul totale d'acquisto.

Vuoi far parte anche tu del programma blogger di Semprepronte? Non dimenticarti di inserire in codice amico 521

20 commenti:

  1. Semprepronte non si smentisce mai, ogni volta che leggo qualche post che riguarda loro leggo sempre novità, soluzioni valide!

    RispondiElimina
  2. Su questo sito ci sono davvero tantissime idee e ogni volta mi lasciano sorpresa. Le consiglierò a mia sorella che è ingegnere

    RispondiElimina
  3. Semprepronte ha idee e soluzioni proprio per tutti!!! questi rotoli sono ideali per portare in giro i manifesti quando li stampo così nn si rovinano e arrivano a destinazione intatti!!!! ;)

    RispondiElimina
  4. Semprepronte ha la soluzione giusta per ogni esigenza! Complimenti!

    RispondiElimina
  5. Molto interessanti questi tubi di cartone, non solo per le spedizioni, ma anche per riporre in maniera perfetta in casa i disegni senza rovinarli!

    RispondiElimina
  6. questi tubi sono indispensabili per professionisti che necessitano di proteggere i loro disegni, Semprepronte offre sempre soluzioni per tutte le situazioni

    RispondiElimina
  7. il sito semprepronte offre davvero le soluzioni ad ogni problema

    RispondiElimina
  8. Ma c'è proprio di tutto in Semprepronte!! Anche mio marito acquista sul sito materiale da imballaggio che gli serve per la sua attività.

    RispondiElimina
  9. farebbero proprio comodo a mio cugino che da poco è ingegnere... gli passo il link....

    RispondiElimina
  10. Questa ditta è strepitosa fa sempre delle cose fantastiche ed utili!!

    ELIZABETH BAILEY BLOG
    BLOGLOVIN
    twitter

    RispondiElimina
  11. sempre pronte ha tutto quello che serve!!!non sai quanto spesso li ho cercati questi tubi...

    RispondiElimina
  12. Semprepronte mi sorprende sempre, ha una vasta gamma di prodotti, completa!!!

    RispondiElimina
  13. questi articoli sono difficili da trovare, meno male che c'è Semprepronte

    RispondiElimina
  14. quante novità!!!! Semprepronte mi stupisce sempre!

    RispondiElimina
  15. i tubi per i disegni!! Da quanto tempo non li vedevo, chiaro che semprepronte dovesse averli ^_^

    RispondiElimina
  16. questo sito ha sempre proposte interessanti.....i tubi sono utilissimi per gli studenti ed i professionisti nel settore dei progetti!

    RispondiElimina
  17. Non li conoscevo, ottima idea per certi tipi di spedizione

    RispondiElimina
  18. vedo con molto piacere che Semprepronte propone articoli sempre interessanti e come al solito a prezzi vantaggiosi

    RispondiElimina
  19. Davvero pratici questi tubi di cartone ed utili per spedire poster in modo tale che non si rovinano.

    RispondiElimina