venerdì 24 gennaio 2014

Scatole Portatutto e Archivio Palermo

Buongiorno a tutti i miei carissimi followers, su questo post vi parlo di Semprepronte e delle sue Scatole Portatutto ed Archivio Palermo. Realizzate con un cartone molto resistente, rigenerato per il rispetto dell'ambiente, le Scatole Portatutto ed Archivio Palermo non si deformano e non si rompono proprio perchè sono state studiate per contenere interi faldoni di documenti. Ideate e realizzate per il massimo comfort di chi le maneggia, hanno delle praticissime maniglie che rendono facile, semplice e comodo il loro trasporto. Sono esse anche impilabili, cosa davvero molto importante perchè ciò ci permette di recuperare spazio e tenere i nostri documenti in ordine anche all'interno di posti piccoli. Hanno un praticissimo coperchio che rende l'apertura delle Scatole Portatutto e Archivio Palermo davvero semplificato per poterle maneggiare con immensa semplicità.
Sono delle scatole davvero utilissime sia in ufficio per tenere i documenti dell'intera azienda che anche a casa per tenere ordinate tutte le nostre bollette, documenti importanti e quant'altro. Tenere in ordine i nostri documenti al giorno d'oggi, nonostante la digitalizzazione, è di un importanza vitale  a mio parere, per non perdersi qua e là dei fogli che possono poi servirci in qualsiasi momento. Personalmente tengo la mia contabilità per anni e trovo ciò davvero molto importante per non incorrere in diversi possibili problemi. Queste Scatole Portatutto e Archivio Palermo solo proprio l'ideale per una come me e penso come tante altre persone per tenere sempre in ordine il proprio "archivio personale di famiglia". Disponibile in varie misure, sul sito di Semprepronte, selezionate la vostra città per poter scegliere e decidere in base alla loro disponibilità. Vengono sistemate a confezioni da cinque pezzi ed è possibile acquistarle sia in piccole quantità che in grandissime, in base se siete dei privati o delle aziende. Vi ricordo inoltre e come sempre, che, superati i 100 pezzi le spese di spedizioni risultano totalmente gratuite e se si tratta del vostro primo ordine, non dimenticatevi di iscrivervi alla newsletters per usufruire della possibilità di sconto del 5% sull'intero ordine. Se siete degli amanti dell'ordine come me e davvero impossibile non avere queste indispensabili Scatole Portatutto e Archivio Palermo.

Vuoi partecipare anche tu al programma blogger di Semprepronte? All'iscrizione inserisci il codice amico 521
Ciao!!

10 commenti:

  1. davvero utilissime per avere i documenti in ordine sia a casa che in ufficio

    RispondiElimina
  2. Ma un prodotto semplice e di grandissima utilità: scatole sempre pronte a contenere di tutto!

    RispondiElimina
  3. davvero utile questo sito sempre pronte ha tante idee... devo andare a dare un'occhiata al loro sito perchè hanno tuttooooo

    RispondiElimina
  4. Quante utilissime soluzioni per il packaging che offre semprepronte.it! Grazie per le info...

    RispondiElimina
  5. Scatole davvero utilissime e molto pratiche! Genaile la soluzione apri e chiudi! Penso me ne procurerò alcune per archiviare il materiale dei miei corsi!

    RispondiElimina
  6. che belle queste scatole, sono come quelle che si vedono nei film americani e SemprePronte le ha, bene a sapersi, vuoi mettere, ordinare tutte l'ufficio con queste scatole anche belle a vedersi?

    RispondiElimina
  7. adoro questa azienda perchè ha sempre la soluzione giusta per trasportare qualsiasi oggetto...meno male che esiste Semprepronte! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  8. un'azienda molto creativa ed innovativa che realizza sempre ottimi prodotti molto utili.

    RispondiElimina
  9. prodotti e scatole sempre utili per organizzare ogni cosa al meglio

    RispondiElimina
  10. Molto utili sopratutto adesso che vorrei riorganizzare il mio guardaroba

    RispondiElimina