giovedì 2 gennaio 2014

Scatole d'imballaggio da Semprepronte

Buongiorno miei carissimi seguaci, su questo post ritorno a parlarvi di Semprepronte e lo faccio con le loro scatole da imballaggio. Utilissime per qualsiasi necessità, sia che dobbiamo sgombrare i nostri garage o le nostre soffitte oppure per spedire in tutta sicurezza le nostre merci. Semprepronte si rivolge sia ad aziende che privati, ed ordinare da loro oltre ad essere molto semplice è anche poco dispendioso. Le loro scatole da imballo infatti arrivano comodamente a casa nostra direttamente dalla loro fabbrica dove vengono realizzate, evitando quindi il passaggio da rivenditore in rivenditore, garantendo cosi un basso prezzo. Le loro scatole da imballaggio sono molto resistenti, realizzate in cartone ondulato è possibile scegliere ad una oppure a due onde a seconda della nostra necessità.
Cosi diventa molto più semplice spedire o conservare in modo sicuro i nostri oggetti. 
Sono disponibili in varie misure quindi scegliere quelle che più fanno al caso nostro è davvero molto semplice. Io amo conservare, anche perchè non si sa mai, in particolare vestiti e quant'altro. Riporre i vecchi vestiti dentro queste scatole sarebbe davvero l'ideale, io di solito li seleziono tutti, li divido per categorie e apporto loro un talloncino con su scritto cosa c'è dentro. Adoro l'ordine e questi articoli sono davvero indispensabili. Dall'oggetto che passa di moda a cui siamo tanto affezionati, a qualsiasi altra cosa, questi imballaggi sono davvero perfetti per conservare tutto. Semprepronte ci viene sempre incontro con prodotti di ottima qualità che ci aiutano a semplificare la vita di tutti i giorni. I nostri garage cosi non saranno più disordinati e mal ridotti grazie a questi imballaggi che garantiscono anche l'ordine. Vi consiglio di passare sul loro sito per scoprire la vastissima scelta di misure, ce ne sono davvero tantissime tutte adatte a qualsiasi misura che noi vogliamo. Ordinare è molto semplice e vi ricordo come sempre di iscrivervi alla newsletter per usufruire dello sconto del 5% su tutta l'intera merce che viene applicato al primo vostro ordine. Il tutto vi arriva comodamente a casa in 24/48 ore. Tantissima gente è soddisfatta del loro servizio e di tutti i loro articoli, tanto che si posiziona come primo e-commerce di packaging in italia.

Vuoi far parte anche tu del programma blogger di Semprepronte?? All'iscrizione inserisci il codice amico 521 Ciao!

14 commenti:

  1. Semprepronte è una garanzia per aziende e privati e queste scatole sembrano proprio ottime

    RispondiElimina
  2. Davvero comode queste scatole. Mio padre le ha usate per il trasloco in azienda.

    RispondiElimina
  3. Non si può fare a meno del sito Sempre Pronte che propone tutte le soluzioni di Packagin e risolve i problemi della casa!

    RispondiElimina
  4. Sempre Pronte ha sempre un'idea geniale, viene incontro alle esigenze dei clienti con prodotti utili, anzi indispensabili.

    nik mediavertigo

    RispondiElimina
  5. Molto utile questo sito di Semprepronte con tante scatole e imballaggi utili per ogni esigenza in casa!
    io effettuo molte spedizioni, quindi queste scatole mi sono davvero molto utili!

    RispondiElimina
  6. semprepronte è una vera e propria garanzia per quanto rigurada gli imballi in generale!

    RispondiElimina
  7. ormai semprepronte.it è un punto di riferimento in caso di traslochi e imballaggi per me e i miei parenti e amici

    RispondiElimina
  8. semprepronte è una garanza nel comprare scatole di ogni tipo, mi piacciono tutte le scatole che sono disponibili sul sito

    RispondiElimina
  9. ottimi prodotti a me servirebbero per riporre le decorazioni di Natale!

    RispondiElimina
  10. questa azienda offre sempre delle idee fantastiche e molto utili che ci facilitano la vita^^

    RispondiElimina
  11. Semprepronte garanzia di affidabiltà e convenienza dei nostri packaging.

    RispondiElimina
  12. ottime per mantenere l'ordine nel mio garage!!!!

    RispondiElimina
  13. Davvero utili, resistenti e pratiche le scatole Semprepronte!!! Le acquisterò per il prossimo cambio di stagione!

    RispondiElimina
  14. Sono davvero ottime queste scatole soprattutto per i nostri traslochi.

    RispondiElimina