venerdì 10 gennaio 2014

Nonabox di Dicembre


Buongiorno mie carissime amiche, oggi su questo post voglio presentarvi la Nonabox del mese di dicembre, ricca di tantissimi prodotti utili e indispensabili, sia per la mamma che per il bambino sino all'età di 24 mesi. Le marche presenti al suo interno sono come sempre di ottima qualità, conosciutissime e sopratutto molto sicure, per assicurarci un percorso tranquillo di gravidanza, e per farci godere al massimo i primi anni del nostro bambino. La scatola come potete vedere è sempre la stessa, bellissima, elegante e molto raffinata la trovo carinissima per riporre tantissime nostre cosine. 
Vediamo un pò cosa contiene al suo interno... come potete vedere è veramente molto ricca di prodotti indispensabili e utilissimi...
Vediamoli nel dettaglio, partendo da... OLIO IDRATANTE PER MASSAGGIO MUSTELA
Quest'olio del marchio conosciutissimo di Mustela regala un momento sensoriale e super piacevole al nostro bambino. Si massaggia delicatamente sulla sua pelle, spruzzando prima la quantità necessaria sul palmo delle nostre mani e riscaldandolo, sfregando i nostri palmi. E' consigliato per idratare la pelle del nostro bebè sin dalla sua nascita, ed è realizzato con oli vegetali dermo-protettivi brevettati. E' composto per il 99% da ingredienti naturali, senza parabeni, è sicuro sulla pelle del nostro bambino. Ha l'erogatore spray che ne consente una facile applicazione e il flaconcino contiene 110 ml di prodotto.
BAVAGLINO 
Delizioso e molto carino, all'interno della box d Dicembre ho trovato anche questo carinissimo bavaglino dai toni neutri con i fiorellini stampati e plissè sul bordino. Ha un'ampia fascia di tela aida che consente la realizzazione di un lavoro a punto croce. E' realizzato al 100% da filato di cotone e totalmente made in Italy.
POLPA DI PERA
Davvero molto interessanti sono i prodotti che Nonabox propone per quanto riguarda la merenda, sempre tutti bio, come questi vasetti di polpa di pera del brand natura nuova bio. La frutta utilizzata da questo marchio è proveniente da agricoltura biologica, senza quindi l'utilizzo di pesticidi o concimi chimici. Contiene due vasetti da 100 ml ciascuno, e sono una merenda sana e nutriente. Senza zuccheri e senza conservanti è la merenda da preferire per i nostri piccoli.
SOBREPIN NASAL
Sobrepin Nasal è una soluzione fisiologica sterile che si utilizza sia per l'igiene quotidiana nasale che per le congestioni, tipiche in questi periodi. Contiene acqua di mare e regala molto sollievo a chi ha il raffreddore e per le infezioni di naso, orecchio e gola. E' composto da flaconcini da 5 ml da utilizzare secondo istruzioni. Adatto per neonati, bambini e adulti, Sobrepin Nasal è una soluzione alla portata di tutti.
AMICI DEI NASINI: MERLINA E BARTOGNOMEO
L'ATTACCASTORIE
CALZOFOLE SWEETMEBBY
Deliziosi sono gli articoli che si trovano in Nonabox, come i carinissimi Bartognomeo e Merlina, sagome che ricoprono la nostra soluzione di Sobrepin Nasal per far divertire i nostri bimbi, e rendere molto più giocosa e semplice la somministrazione delle goccine per il naso. Si ritagliano dal cartoncino e i nostri bimbi si divertiranno con le fantastiche magie di questi due buffi personaggi che gli faranno passare la bua :)
L'attaccastorie invece è una piastrina divertente con calamita sul retro che permette di inserire una foto dei nostri piccoli e di attaccarla ovunque.
Molto calde e comodissime sono questi calzini colorati e antiscivolo che Nonabox ha inserito nella sua bellissima scatola. Non hanno cuciture al suo interno, tutti i tessuti e filati utilizzati sono certificati, garantendo sicurezza e massimo comfort. La taglia che ho ricevuto è 0-6 mesi/ 12-14, realizzati per il 77% da cotone, 22/ poliammide 1% elastometro.
ECHINO GIORNALE BAMBINO
Redatto dalla casa editrice Mammeonline, Echino è un giornalino simpaticissimo che parla di tantissimi argomenti importanti come il bullismo, l'adozione, l'amicizia, la famiglia ecc, ecc... Si rivolge veramente a tutti con argomenti molto interessanti e con giochini molto istruttivi.
Infine, e non per importanza, all'interno della box ho trovato anche un SUCCHIETTO FLEX di NUBY
Fa parte della linea Natural Touch Softflex, sono discreti, eleganti, e progettati per essere i piu' naturali possibili. Hanno una tettarella anatomica che si flette e stende come il capezzolo materno. Questo movimento oscillatorio aiuta a promuovere la naturale suzione, dando un maggior sollievo al bambino. I succhietti Softflex sono dotati di sferette massaggiagengive poste alla base della tettarella per massaggiare e dare sollievo alle gengive in fase di dentizione. Dotato di una scatolina igienica, utilissima da poter portare cosi il succhietto anche fuori casa.

Una box veramente molto ricca di prodotti utilissimi e di ottime marche, questa di Dicembre è stata davvero molto bella, come tutte le altre del resto. Con Nonabox è sempre una piacevole scoperta. Sul loro sito NONABOX acquistare in abbonamento è veramente semplicissimo. Trovate infatti la sezione apposita che vi spiega in semplicissimi passi come ricevere questa meraviglia ogni mese a casa vostra. Porta anche una tua amica in Nonabox per usufruire entrambe di 5 euro di sconto sulla vostra box acquistata!! 

Inoltre una sorpresa sensazionale! Nonabox inizia l'anno alla grande! Le prime 100 che sottoscriveranno un'abbonamento avranno 12 box scontate del 50%!!!! Cosa state aspettando? Non fatevi sfuggire questa sensazionale offerta!

28 commenti:

  1. conosco la nonabox.....sono prodotti utilissimi e sopratutto delle migliori marche

    RispondiElimina
  2. anche questo mese un bellissimo contenuto nella Nonabox...ci sono sempre tantissimi articoli e poi di brand ottimi e di qualità...il bavaglino è qualcosa di meraviglioso..molto raffinato e davvero grazioso...alcuni prodotti li conosco perchè li uso anche per i miei bimbi tipo il sobrepin nasale..un vero toccasan durante l'inverno....Come sempre Nonabox non delude mai!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si piace molto anche a me, poi io amo ricamare a punto croce quando ho un pò di tempo..già lo immagino, è proprio carinissimo.

      Elimina
  3. Come box contiene davvero molti prodotti, e sembrano tutti di ottima qualità! Non nego che il Sobrepin lo uso ancora oggi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si lo utilizzo anche io, infatti è adatto proprio a tutti!

      Elimina
  4. Nella nonabox c'è proprio tutto di cui mamma e bebè hanno bisogno.

    RispondiElimina
  5. anche questa volta vedo che la box non ha deluso porta con se sempre ottimi prodotti e soprattutto utili quindi anche una bella idea regalo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, io tempo fa ne regalai una ad un'amica. E' rimasta entusiasta e felice!

      Elimina
  6. sono articoli davvero validi e utili per crescre i nostri bambini

    RispondiElimina
  7. Nonabox non delude mai, prodotti validissimi e affidabili! Io lo consigliata a mia sorella che tra poco avrà il suo secondo bimbo!

    RispondiElimina
  8. Purtroppo non è una box che potrebbe essermi utile ma il tuo articolo è ottimo, hai presentato il contenuto benissimo e riferirò di questa box alle amiche!! Grazie delle informazioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio per il commento cara Danila. Io credo che Nonabox possa tornare utile un pò a tutte. Regalarla è davvero il massimo.

      Elimina
  9. adoro queste box.voglio regalarla a mia cognata per la piccola letizia.mi son piaciute da subito e spesso contengono prodotti davvero utili

    RispondiElimina
  10. adoro queste box.voglio regalarla a mia cognata per la piccola letizia.mi son piaciute da subito e spesso contengono prodotti davvero utili

    RispondiElimina
  11. Ottima idea da regalo o da suggerire a neo mamme...me la ricorderò ! Grazie info

    RispondiElimina
  12. Bellissime queste Box, ricche di tanti prodotti utili e di grandi marche. Complimenti.

    RispondiElimina
  13. Adoro Nonabox! Una box che contiene sempre prodotti utilissimi e delle migliori marche! Favolosa da regalare o da regalarsi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Micol, io ho notato sempre ciò e addirittura un paio di giorni fa passeggiando per un negozio di bimbi mi sono ritrovata davanti un articolo che era all'interno di una box passata... prezzo?? Solo quello 10 euro... e c'era tanto e tanto altro... eccezionale.

      Elimina
  14. che bella questa box per i bimbi, mi sa che la prendero' per una mia amica che a breve deve partorire, cosi' approfitto dell'ottimo sconto che hai proposto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi approfittare dello sconto "presenta un'amica" oppure l'abbonamento a prezzo speciale

      Elimina
  15. il sobrepin lo usavo anch'io quando il mio bimbo era più piccolo, è utilissimo!
    La Nonabox offre sempre i prodotti migliori...

    RispondiElimina
  16. beh, è bello ogni volta scoprire cosa contiene questa scatola, ma sono un po scettica poichè si paga e magari potresti trovare nella scatola prodotti che già hai oppure che non ti servono... cmq bello l'olio mustela!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provare per credere Antonia :) Io sto collaborando insieme a loro ed ogni box sino ad ora non mi ha mai deluso. Anche perchè alcune cose servono davvero sempre. Le altre se già le hai magari fai qualche regalino, oppure lo fai presente a loro. Sono molto gentili e disponibili.

      Elimina
  17. il bavaglino è carinissimo *-* e tutti i prodotti sono davvero di ottime marche ed utilissimi! ottima scelta!

    RispondiElimina
  18. davvero carina questa box.. mi piacciono molto i prodotti che hai trovato

    RispondiElimina
  19. Una box davvero completa di tutto. Mi piacciono molto i prodotti e le loro descrizioni. Complimenti, il tuo blog mi piace sempre di più!

    RispondiElimina
  20. Sono davvero ottimi questi accessori che troviamo nella Nonabox e molto utili.

    RispondiElimina