venerdì 24 gennaio 2014

Assoluto Eyewear


Ciao bellissime! Oggi dedico quest' articolo ad un brand che mi ha conquistata. Dapprima visivamente, ammirando il loro sito pieno di articoli bellissimi e poi dal vivo... i loro occhiali sono  veramente strepitosi! 
Un brand totalmente Made in Italy che realizza occhiali da sole e montature da vista. Io li definirei più che altro dei veri e propri capolavori più che parlare semplicemente di "occhiali". 
L' attenzione e la cura in ogni singolo dettaglio si percepisce sin da subito, una collezione ricca di "opere d'arte" che rende ogni singolo pezzo l' UNICO, il VERO e il solo PROTAGONISTA... appunto... "ASSOLUTO".
"L' espressione attraverso il materiale", chiave fondamentale che ha portato al successo questo brand, caratterizza l'intera linea di modelli, fornendogli cosi un valore aggiunto allontanandosi da quei "canoni" che sono oramai di massa. Una vera forma d'arte che determina un proprio stile che si fa certamente notare.
Le collezioni di Assoluto sono due: ASSOLUTO stones collection e MYWAY che potete visionare con molta semplicità sul loro sito QUI.
In questo post voglio farvi notare la bellezza di alcuni modelli che fanno parte della collezione  Assoluto Stones e che gentilmente l'azienda mi ha inviato a scopo valutativo. 
La mia prima impressione è stata: wow! La qualità si tocca davvero con mano e la bellezza di questi occhiali, in particolare e per gusti personali, sopratutto due di loro è davvero strabiliante.
Ve li presento uno ad uno in ogni loro dettaglio.
Mod. ED3238 PERLA COL 04
Un occhiale maculato dalle forme molto grandi, con vetri medio scuri. decorato completamente a mano presenta ai lati, sulle sue asticine posizionate in modo davvero molto particolare, una "perla" che dona all'occhiale un'ulteriore carattere. Leggermente a "punta" ai lati, sù, e un pò squadrati. Sono degli occhiali di gran moda senza alcun dubbio, rivisitati, e resi ancor più particolari. All'interno dell'asticina è presente il logo e la dicitura "made in Italy" oltre al marchio CE. Disponibile in 4 colorazioni diverse lo potete trovarli a questo LINK.
MOD ED 3235 COL 03
Bellissimo questo modello in color blu, impreziosito da una particolare decorazione sui lati e sulle asticine. Ha degli strass, originali swarovski, all'interno di questa "trama" disegnata, che regalano luce e bagliori ad ogni movimento. Anch'esso ha i vetri mediamente scuri come il primo ed uniformi. Disponibile in 4 colori. Lo trovate a questo LINK.
Ed infine, l'occhiale che più ha colpito nel segno...
MOD EU 71S COL 02
E' una rivisitazione in chiave raffinata dell'occhiale a goccia, con i vetri leggermente "accennati" alla forma in questione. Impreziositi anch'essi da Swarovski sulle asticine e nella parte metallica al centro, è un'occhiale super ricercato e di una bellezza strabiliante. Disponibili anche con vetri a specchio e le colorazioni in questione sono 5. Trovate anche un modello simile che ha la lente proprio a forma di goccia per accontentare davvero tutti. Particolarissimi infine la pochette o custodia che può contenere i nostri occhiali. Tutta luccicante cattura anch'essa l'attenzione. Morbidissima al suo interno gli occhiali sono totalmente protetti dagli urti.
Questo brand non ha veramente nulla da invidiare ai brand delle marche più conosciute, posso garantivi che la qualità li eguaglia se non, addirittura, li supera. I vetri sono eccezionali, chiari, limpidi e schermano meravigliosamente i raggi del sole senza affaticare la vista. Le applicazioni sono ben fatte, studiate e posizionate strategicamente, realizzate nel migliore dei modi per garantire solo l'eccellenza. E poi si sa, il Made in Italy è il Made in Italy!! Vi invito a visionare l'intera collezione per trovare i vostri occhiali preferiti, adatti alla prossima stagione, certamente con Assoluto ci si distingue dalla massa con più charme!!

34 commenti:

  1. Ma che meraviglie che vedeno o miei occhi..io sono una vera fanatica di occhiali da sole ma questo brand proprio non lo conoscevo...quelli che hai ricevuto tu sono davvero tutti bellissimi, eleganti e anche raffinati..mi piace tantissimo il terzo modello..la montatura è davvero bellissima...e poi la pochette per portarli con noi è qualcosa di favoloso..molto elegante, scintillante e anche tanto fashion..corro subito sul sito a sceglierne qualche paio anche per me!!!

    RispondiElimina
  2. un sito fornitissimo! ci scappa un ordine!

    RispondiElimina
  3. sono tutti modelli molto belli e abbinabili ad ogni stile e look, anche la custodia è molto fashion sarebbe un bel regalo da farmi

    RispondiElimina
  4. Occhiali bellissimi, visitando il sito ce ne sono altri altrettanto stupendi, come si fa a scegliere? Bé io un'idea di quale vorrei acquistare me la sono fatta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii la scelta è davvero immensa e tutti uno più bello dell'altro è vero.

      Elimina
  5. wow che sito,davero belle cose uh mi sa che anche a me scappera un ordine!!!

    RispondiElimina
  6. Mamma mia che belli questi occhiali!!! li voglio anche io!! w Assoluto!

    RispondiElimina
  7. Mi piacciono tutti i loro modelli, sono davvero originali e diversi dal solito, non saprei quale scegliere sinceramente!

    RispondiElimina
  8. che belli tutti non saprei quale scegliere vado a vedere il sito e troverò sicuramente qualcosa di adatto a me la bella stagione è alle porte

    RispondiElimina
  9. Wow che marchio fantastico e curato in ogni suo particolare! Mi piace tantissimo anche la custodia davvero elegante e fashion! *_* Vado subito a visitare il sito!

    RispondiElimina
  10. le tue foto rendono benissimo la bellezza di questi modelli, mi piace soprattutto il secondo!

    RispondiElimina
  11. stupendi.questo brand ha davvero delle collezioni molto luminose.adoro l'accessorio occhiale difficilmente nn li porto

    RispondiElimina
  12. gli occhiali leopardati sul rosa sono molto belli. Mi piace l'idea di avere più di un paio di occhiali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti sul loro shop è davvero difficile sceglierne solo uno :)

      Elimina
  13. Difficile scegliere ma come si dice ad ognuna il suo occhiale, vado a vedere di trovare il mio da sfoggiare nella nuova stagione che ci attende.

    RispondiElimina
  14. stupendi questi occhiali, mi piacciono molto i primi due mentre il terzo non mi piace ma è questione di gusti! molto bella anche la pochette.. :)

    RispondiElimina
  15. davvero bellissimi gli occhiali che hai ricevuto, sopratutto il MOD EU 71S COL 02, li trovo stupendi!

    RispondiElimina
  16. bellissimi occhiali mi piacciono tanto!

    RispondiElimina
  17. che belli , lo sai che son molto originali e alla moda , mi piacciono tutti

    RispondiElimina
  18. molto fashion questi occhiali devo troppo visitare il sito!

    RispondiElimina
  19. molto fashion questi occhiali devo troppo visitare il sito!

    RispondiElimina
  20. Ho dato un'occhiata al sito,ce ne sono davvero per tutti i gusti!!!

    RispondiElimina
  21. bellissimi questi occhiali devo proprio prenderne un paio per l'estate corro a vedere

    RispondiElimina
  22. montature bellissime e molto fashion, avrei l'imbarazzo della scelta, sono tutte particolari

    RispondiElimina
  23. ma sono davvero belli qst occhiali, mi piacciono sopratutto quelli con il viola... saprei già come abbinarli...

    RispondiElimina
  24. Questi occhiali sono favolosi e davvero bellissimi, ma anche ottimi di qualità.

    RispondiElimina
  25. Bellissimi questi occhiali e molto particolari i modelli, visiterò di corsa il sito,ciao!

    RispondiElimina
  26. ciao questo brand è veramente delizioso
    qui ci scappa un ordine

    RispondiElimina