giovedì 6 marzo 2014

Tiffo & Co.



Buongiorno miei carissimi amici ed amiche, su questo articolo vi parlo di un brand molto carino: Tiffo & Co.

Vi spiego anche il perchè... questo brand ha una storia davvero molto carina che prende spunto dal bellissimo racconto di Alice nel paese delle meraviglie. Ricordo con tanto piacere questo cartone animato, che tanto amavo e che amo ancora... "Alice trasportata in quel mondo fatato dove tutto è irreale alla ricerca del coniglietto maldestro che scappa qua e la per tutta l'intera storia" Una delle mie favole preferite... La proprietaria di questo marchio si è sempre fatta una domanda, la quale non riusciva a trovare risposta. "Come mai è proprio un coniglio a guidare Alice nel paese delle meraviglie???" Risposta presto data... da quando nella sua vita sono entrati Tiffo e Chany ha smesso subito di farsi questa domanda :) Infatti lei afferma: Chiunque abbia avuto un coniglio, già lo sa: con loro, il tuo mondo finisce sempre sottosopra. Tiffo & Co. è nata proprio così: per caso, per gioco, inseguendo due conigli nani...
La storia di Tiffo e Chany incomincia cosi... e ce la racconta la sua proprietaria...
"Come spesso accade per le storie migliori, quando iniziano, non sai mai, dove ti porteranno. La nostra è incominciata una sera d’autunno tra le bancarelle della Fiera dei Morti a Perugia, quando mi sono fermata a guardare le gabbie piene di coniglietti.
Non avevo mai comprato animali in fiera, di solito preferisco adottarli. Quel giorno, però, mi sono fermata. Non sapendo assolutamente nulla di conigli, ho chiesto al negoziante due femmine. Lui ha preso il primo coniglio, l’ha girato e l’ha rimesso giù. Poi il secondo, poi il terzo … poi ha preso il Tiffo, l’ha girato, ha scrutato bene e l’ha messo nella mia gabbietta. Infine, è stato il turno di Chany, l’ha girata, lei ha scalciato selvaggiamente e lui senza nemmeno guardarla ha commentato: ‘è sicuramente una femmina!"
Inizia cosi insieme la loro avventura, essendo due femminucce le ha battezzate Tiffany e Chanel. Quattro mesi più tardi, nello stupore generale, Tiffany è diventata Tiffanyno... Da quel momento hanno iniziato a scrivere la loro storia insieme, fatta di felicità, gioia e musatine affettuose, come ama dire la sua padroncina. Due anni dopo Tiffo & Chany inaugurano con piacere la loro pagina facebook, quella di twitter e il loro sito internet coinvolgendo nelle loro mille avventure tantissimi amici. Tiffo & Chany sono cosi diventati dei beniamini con tantissimi fan che li amano davvero tantissimo. La nascita del brand è iniziata quasi per gioco, quando per uso personale la loro padroncina ha realizzato le prime t-shirt. Con il tempo le idee iniziavano a crescere insieme a tanto entusiasmo finchè ha ben pensato di condividere con gli altri le sue creazioni.
Tutta la linea t-shirt, ed anche quella oggettistica che frutto di un lavoro comune tra umani e leporini. 
La direzione creativa del marchio (regolarmente registrato in Italia e UE) è affidata a Tiffo. Lui trae grande ispirazione della sua bellissima musa Chany e spiega con pazienza a noi umani come realizzare i suoi modelli.

Ogni singola stampa è stata creata da pose reali, tutte molto buffe e divertenti...


Ho avuto modo di scegliere una t- shirt molto stilosa e simpatica tra le tante che vengono proposte sul loro shop online. Mi è arrivata confezionata all'interno della sua bustina e questo è uno scatto della mia t-shirt appena arrivata!
Apriamola insieme per scoprire la stampa che ho scelto...
Divertentissima la scritta "Chiwawa is out, rabbit is cool! "
Ha la sua targhettina logata, dove ci sono scritte le varie informazioni di lavaggio. 
Io preferisco lavarla a mano, ma è anche possibile lavarla in lavatrice a 30 gradi con programma per capi delicati. Si stira sempre al contrario e mai l'etichetta. Vediamola indossata...
Mi è piaciuta tanto, il tessuto è morbidissimo e la trovo simpatica e molto spiritosa. Io ho scelto una taglia M, ma la trovate dalla XS alla taglia L. Invito anche a voi a scoprire l'intera gamma di stampe tutte divertenti e deliziose. Oltre alla carinissima oggettistica, come tazze, cuscini e la carinissima linea baby. Vi lascio quindi con piacere il link al loro SITO Tiffo & Co. e qui la loro PAGINA FB Tiffo & Co. E vi saluto come salutano loro... Musatine affettuose a tutti! :)

mercoledì 5 marzo 2014

Iroha Nature: Enjoy a Beauty Day


Buongiorno a tutte mie carissime followers, su questo articolo voglio assolutamente parlarvi di un trattamento di bellezza che ho avuto modo di provare grazie a Iroha Nature
Iroha Nature è una linea cosmetica prodotta da Sensalia e  pensata sia per le donne che per quegli uomini che vogliono essere attivi e seducenti, che pensano alla propria salute e al proprio benessere quanto al rispetto per l'ambiente.
 Iroha comprende una vastissima gamma di prodotti, tutti pensati per la bellezza e per il relax, troviamo infatti prodotti per la cura del viso e quelli per mani e piedi perfetti, tutti realizzati con ingredienti naturali senza l'aggiunta di alcuna sostanza chimica. 
Ho avuto modo di provare dei loro prodotti provenienti dalla nuova linea di maschere viso in crema Beautytime
Queste maschere sono formate dal 98% di ingredienti naturali e contengono delle essenze che nutrono a fondo la pelle. I trattamenti possibili sono 8, e sono tutti progettati per i diversi tipi di pelle, per ogni esigenza o semplicemente per ogni diverso stato d'animo. Si dividono in quattro categorie e sono: "preparazione della pelle" "Idratazione e nutrizione" "pulizia del viso" "ringiovanimento e antiossidante" 
Ho avuto modo di poter provare il loro Gel Peeling insieme alla maschera da me scelta per una mia particolare esigenza. Visto che la mia pelle ultimamente soffriva troppo screpolandosi in diverse zone, ho deciso di prendere una maschera che facesse parte della categoria "idratazione e nutrizione" . Nello specifico "maschera nutriente al miele". Vediamo insieme i due prodotti e come funziona l'intero trattamento.
L' Apricot Peeling Gel è un gel con microgranuli che prepara il viso al trattamento seguente. E' arricchito con vitamina A che rivitalizza la pelle. Pulisce e purifica la pelle del viso, eliminando le cellule morte e rendendo la pelle liscia. Si presenta come una cremina bianca con dentro dei microgranuli che hanno la funzione di esfoliare la pelle in modo delicato:

Personalmente mi è piaciuta molto. Ho una pelle molto sottile e delicata, e per i miei gusti è stato anche un pò troppo leggero... infatti ho potenziato il tutto facendo un massaggio più energico con una spugnetta... Ho quindi lavato bene il mio viso ed ho applicato un pò di questo gel... ho poi passato la mia spugnetta per far assorbire ancor meglio il prodotto e potenziare  l'effetto "peeling".
Successivamente ho lavato bene il viso, riasciugato ed ho applicato la maschera al miele che ho scelto.
E' una maschera al miele molto nutriente e corposa come potete  anche vedere dalla foto. E' ricca di sostanze nutrienti come l'olio di jojoba e la vitamina E per migliorare l'idratazione della pelle. Ho applicato su tutto il viso ed ho atteso 15-20 minuti prima di risciacquare.
Era il trattamento di cui la mia pelle aveva bisogno. Dalla seconda applicazione in poi, ne ho fatte due a settimana come trattamento d'urto all'inizio, ho notato che la mia pelle risultava già più morbida e nutrita. Mi è piaciuta veramente tanto. Fare questo trattamento poi è stato un vero relax, visto il suo buon profumo di miele che irradiava la stanza, ci si sentiva come avvolti da una nuvola soffice. Le loro formule sono tutte naturali, come vi dicevo, e non comprendono conservanti chimici, parabeni, derivati in sintesi chimica, ftalati, solfati e nemmeno triclosan. Inoltre non sono testati sugli animali, cosa importantissima.
Ogni confezione contiene 25 ml di prodotto, è un multidose molto pratico ed innovativo nel packaging, facilmente trasportabile e comodo da utilizzare ovunque si voglia. Grazie al suo tappo dosatore la formula non si altera e risulta sempre fresca. Dall'apertura è utile per 6 mesi e la consiglio vivamente a chi come me ha la pelle del viso molto esigente che ha bisogno di essere nutrita ed idratata. Il suo prezzo e di 5,50 e la ricomprerei molto volentieri. Ho trovato questa nuova linea di Irhoa Natura davvero speciale, mi è piaciuto molto poter scegliere tra le diverse linee e mi piacerebbe tanto provare anche altre maschere viso della linea, come quella al cocco ad esempio, per godersi un momento di piacere esotico super profumato. Vi consiglio a pieni voti questa maschera, io oramai l'adoro. Vi lascio il link al SITO IRHOA NATURE per poter visionare l'intera gamma. Giù vi metto tutti gli altri loro contatti. Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione.

martedì 4 marzo 2014

OLTREMODA





Ciao a tutti carissimi che mi seguite! Su questo articolo voglio parlarvi di un sito davvero molto interessante: OLTREMODA
Oltremoda è il sito online b2b dell'abbigliamento firmato delle migliori marche. Sicuro e garantito, gli articoli di Oltremoda posseggono la garanzia "top brand" che ne certifica sempre la loro autenticità. Armani, Prada, Pinko, Killah, Cavalli, D&, Desigual, Gucci, Guess, Sector, Valentino, Versace, Zara... insieme a tantissimi altri brand, creano un enorme sito di moda dove acquistare diventa semplice, comodo e sicuro. Il sito è davvero molto ben fornito e troverete qualsiasi cosa voi desiderate. Molto interessante è la sezione "offerte" dove è possible trovare dei pezzi molto interessanti a prezzi ridotti.
Vi mostro con piacere alcuni degli articoli che potete trovare sul loro sito:
BURBERRY

FORNARINA

RICHMOND

JUST CAVALLI
GUESS
Marche davvero interessanti, per un sito che è sempre aggiornato con nuovi arrivi. Meravigliose borse, scarpe, cappotti, abiti, occhiali da sole, oltre a tantissimi altri articoli. Su Oltremoda c'è davvero l'imbarazzo della scelta.
Pionieri nel settore, sono un punto di riferimento per molte aziende che decidono di acquistare da loro, dando sempre la possibilità di ordinare dei piccoli quantitativi con continuità. Oltremoda si rivolge quindi sia al privato che ai rivenditori. Gli ordini sono evasi sempre in modo puntuale, nel giro di un massimo di 4 giorni infatti la merce viene evasa ed arriva comodamente e in tutta sicurezza con dhl. Un sito che è a passo con i nostri tempi, anzi loro si definiscono sempre "un passo avanti degli altri". Vantano più di 50 mila iscritti in tutto il mondo che si fidano della loro professionalità.
Inoltre per tutte le mie followers un BUONO SCONTO pari al 20% sul loro sito! Chiedetemi pure!!
Vi invito quindi a fare un giro sul loro SITO OLTREMODA per scoprire i trend della stagione che sta per arrivare e vi lascio già tutti i loro contatti. 
OLTREMODA S.L.U

CMNO RAL 495 PLANTA 1 08302 Matarò-Barcelona (Spain) VAT : ES-B65564189

Tel.: +39.0256567620 (Italiano)