Buongiorno mie bellissime amiche, su questo articolo, oggi, vi parlo di un brand con la quale ho avuto già modo di collaborare un pò di tempo fa, vi metto il link del post QUI. Mascia Brunelli. Un brand con prodotti davvero validi di cosmetica professionale, che presenta, qui, in anteprima un progetto speciale: SPA4YOU. Questo percorso da definirsi "come in un hammam" ci da il modo di ricreare semplicemente a casa nostra, tra le mura dl nostro bagno, un trattamento da vera Spa di lusso, con prodotti eccellenti e con metodi del tutto personalizzati sia nei modi e nei tempi. In un mondo dove si va sempre e molto spesso di corsa, è davvero difficile ritagliarsi un pò di tempo per andare a fare... ciclicamente poi... dei trattamenti in centri estetici. L'idea di SPA4YOU infatti nasce proprio per venire incontro a tutte quelle donne che vogliono prendersi cura di se, con prodotti di altissima qualità, ricordiamoci che con Mascia Brunelli si parla di alta cosmetica professionale, e in qualsiasi momento della nostra giornata.
Scopriamo quindi insieme i trattamenti che con Spa4you ci vengono proposti da Mascia Brunelli, per coccolarsi, prendersi cura di se stesse ed essere sempre al top! Vi metterò tutti e 4 i link diretti alla pagina per scoprire ancor meglio voi e più approfonditamente il percorso che più potrebbe fare al caso vostro... cliccando al link troverete anche tutti i prodotti utili a questi tipi di trattamenti per non sbagliarne nemmeno uno. Iniziamo!!!
Quante di noi vorremmo avere un corpo invidiabile da sfoggiare al mare, privo di inestetismi della cellulite e di rotolini vari? Penso proprio tutte :) Con questo percorso, Spa4you, ci propone un trattamento mirato ed equilibrato per far ritrovare la "perduta armonia" della nostra silhouette. I percorsi sono poi tutti diversi, in base alle proprie esigenze e alla propria età. Come ad esempio il trattamento A NOI! Che ci aiuta a ritrovare la nostra forma fisica con un mix di prodotti ideati per il trattamento della cellulite e delle adiposità. Oppure il trattamento LEGGEREZZA per ridurre la pelle a buccia d'arancia e la ritenzione idrica.
Ideato per tutte quelle donne che hanno una pelle grassa, per riequilibrare e portare allo stato di normalità un eccesso di sebo davvero molto antiestetico e fastidioso. Lo stress, la vita frenetica, la scorretta alimentazione, è la causa principale che ci porta tutte queste problematiche, grazie a questi percorsi di Spa4you, diventa davvero semplice prenderci cura di se con semplici mosse. I percorsi PURIFYING sono la soluzione a queste problematiche per ridonare alla propria pelle un aspetto levigato ed uniforme.
Ideato per tutte quelle donne che iniziano a vedere il tempo che passa sulla propria pelle, Spa4you propone due trattamenti per il viso ed uno per il corpo.
Questo trattamento è stato pensato per tutte quelle donne che hanno bisogno di ritrovare l'idratazione, l'elasticità e la luminosità della propria pelle del viso con un trattamento completo oppure di mantenimento, in base alle proprie esigenze. Si divide quindi in due percorsi. Il primo TOP REBALANCING, ideato per un trattamento che parte sin dalla fase di preparazione della pelle con un Pelling Mask di viso e collo... ed è proprio questo che andrò a spiegarvi meglio... oppure il percorso REBALANCING BASE. Ovvero un trattamento ideato per una pelle già "pronta" a ricevere le "coccole" per diventare più bella.
Ho ricevuto con molto piacere la proposta di provare il trattamento TOP REBALANCING per capire bene come funziona e sopratutto se sia davvero valido.
Questo ciò che conteneva questo sacchettino profumato, compreso di spiegazioni ed istruzioni per utilizzare al meglio il trattamento.
Il suo tempo di esecuzione e di circa 25 minuti, vi consiglio di "isolarvi" totalmente dal mondo per godervi questi meravigliosi minuti... sistemate delle bellissime candele profumate in bagno, una bellissima sdraietta per rilassarvi durante la posa e tutto diventa magicamente super piacevole!
Si incomincia detergendo la pelle del viso e del collo con il DOUBLE VALUE EMULSION e si risciacqua.
Dopodichè si passa alla rigenerazione della pelle con l'applicazione del PEELING MASK. sSi distende bene la maschera rimuovendo la pellicola protettiva e si fa ben aderire a tutti i bordi picchiettando leggermente. Si lascia in posa per una decina di minuti... qui relax totale... e, trascorso il tempo si procede con un bel massaggio di crema idratante HYDROSYSTEM CREAM che io adoro letteralmente per ripristinare l'idratazione della pelle di viso e collo.
Adesso passiamo alla parte davvero molto divertente di questo trattamento. Si prepara in una ciotola L'HYDROSYSTEM PROFESSIONAL MASK imbevendo la cialda con il liquido contenuto nella confezione. Si lascia assorbire per bene, si coprono gli occhi con dei dischetti di cotone e si distende la maschera su viso e collo, tenendola in posa per un massimo di 3 minuti o perlomeno sino ad un'eventuale rossore causato dai principi attivi. Personalmente ho una pelle sensibile, dopo il trattamento la mia pelle si è arrossata un pò ma l'effetto è scomparso nel giro di un tre quarti d'ora.
Infine, idratare a fondo con la crema viso effetto idratazione profonda HYDROSYSTEM CREAM.
Personalmente sono rimasta molto soddisfatta di questo trattamento. Ho una pelle sensibile e che, durante la stagione invernale si screpola facilmente sopratutto su guance e fronte. Con questo trattamento ho visto la mia pelle subito più luminosa e morbida. Personalmente ho utilizzato un primo campioncino di crema viso per il trattamento e il secondo che mi avevano dato in dotazione per circa 4 giorni sia la mattina che la sera per i giorni a seguire del trattamento. Mi piace davvero molto questa crema viso, infatti la provai l'anno scorso e con piacevoli risultati, risulta davvero leggera, anche troppo forse, che sembra impensabile che possa idratare cosi bene. Ma in effetti è davvero cosi! Mi piace tantissimo per la stagione estiva ma è ottima anche per quella invernale. Non da quella sensazione di appiccicaticcio che certe creme idratanti danno e e si assorbe molto facilmente. Il trattamento che vi ho proposto si consiglia per 6/8 sedute ogni 10 giorni, ma la mia prima impressione è stata quella di provare un trattamento davvero piacevole, di alto livello e che mi ha dato comunque quell'effetto di idratazione profonda che garantisce già dalla prima applicazione.