lunedì 27 marzo 2017

Ambasciatrice Dash PODs 3in1 e Lenor Ammorbidente Concentrato

Ciao ragazze! Sul mio blog oggi voglio condividere la mia esperienza di ambasciatrice Dash PODs 3in1 e Lenor Ammorbidente Concentrato. Sono stata selezionata insieme ad altre 8.000 colleghe per provare e promuovere l'efficacia di questi due conosciutissimi prodotti e voglio condividere con voi la mia esperienza!

Ho ricevuto il mio kit e da subito è incominciata questa fantastica avventura! Mi spiace non poter condividere con voi materialmente i prodotti, ma a fine post regalerò voi due codici cui potete giocare per provare a vincere un buono amazon :) e cosi poter dire anche la vostra su questi prodotti; se li conoscete già o se li avete mai provati!
Grazie a questa avventura ho quindi avuto modo di provare l'efficacia di questi due prodotti dal marchio molto conosciuto, grazie al kit fornitomi. Con i questionari e i miei campioncini ho fatto conoscere Dash PODs 3in1 e Lenor Ammorbidente Concentrato ad amici e parenti e devo dire che hanno reagito con molto entusiasmo!
Il progetto oramai svolge al termine, e voglio condividere con tutte voi la mia esperienza. 
Dash PODs 3in1 è un prodotto straordinariamente valido. Grazie alle tre azioni, pulisce, smacchia e fa brillare i tessuti. E' un detersivo predosato, incapsulato all'interno di una membrana che a contatto con l'acqua della lavatrice si scioglie durante il lavaggio, anche a temperature molto basse.
Il suo utilizzo è semplicissimo, non bisogna dosare nulla, basta semplicemente inserire la capsula all'interno del cestello della lavatrice, sopra i capi. Programmare il lavaggio ed il gioco è fatto! Un Pod vale per un lavaggio per avere pulito e brillantezza a prova di macchia!
 Sono molto soddisfatta di  Dash PODs 3in1 perchè è super efficace, facile ad usare, pulisce a fondo rispettando i capi e lascia un profumo straordinario di pulito su tutto il bucato!
Ho utilizzato  Dash PODs 3in1 da solo che con Lenor Ammorbidente Concentrato. Un duo perfetto quando i nostri capi hanno bisogno di morbidezza.
Lenor Ammorbidente Concentrato previene la perdita di forma dei capi, evita lo sbiadimento dei colori, ed evita di danneggiare i tessuti.
L'ho utilizzato per il cambio stagione, ho lavato i miei maglioncini con Dash PODs 3in1 e poi messo all'interno del vano ammorbidente il mio Lenor Ammorbidente Concentrato.
Le essenze racchiuse nella formula si depositano sui capi, sprigionando la loro fragranza ogni volta che si indossano. Un profumo dolcissimo, come una coccola. I miei maglioncini sono profumatissimi e posso riporli tranquillamente sino al prossimo cambio. Trovo Lenor Ammorbidente Concentrato utile per le lenzuola, infatti lo utilizzo sempre quando faccio il lavaggio, perchè mi piace sentire a lungo il mio letto super profumato :)  Dash PODs 3in1 e Lenor Ammorbidente Concentrato è un duo perfetto per capi puliti e profumati a lungo. E voi avete provato questi due straordinari prodotti? Li conoscete? Vi lascio la foto dei due questionari, rispondete li se conoscete già l'efficacia di questi due fantastici prodotti... vi regalo la possibilità di poter vincere un buono amazon!

Nessun commento:

Posta un commento