venerdì 5 dicembre 2014

Oasap Wish List Christmas

Ciao ragazze! Il Natale si avvicina e siamo un pò tutte in vena di shopping. Su OASAP tantissimi articoli ad un prezzo speciale ci aspettano con una spedizione che è sempre gratuita per qualsiasi ordine! Realizzare quindi una WISH LIST è d'obbligo... come resistere a tantissimi capi scontatissimi con un ulteriore sconto Coupon inserendo il codice CYBERWEEK ?? Questa è la mia! 
CODE COUPON: 
Spero voi possiate prendere spunto dai miei tre look realizzati appositamente per queste feste natalizie! Questo il look numero 1!

Elegante e raffinato adatto alle feste più glam dell'anno! Il cappottino asimmetrico è delizioso e mai visto, abbinato meravigliosamente a questo mini dress con velature e scollo a cuore, mega orecchini e tacco super raffinato con cristalli spuntati davanti.
Oro e rosso, due colori che non possono mai mancare che si sposano perfettamente al nero. Un vestito elegante con inserti in pizzo che sta benissimo con questi maxi orecchini orientaleggianti abbinati ad un anello un pò particolare. Il cappottino rosso che spezza e fa tanto aria di festa... la proposta numero 2 è perfetta per una bella passeggiata tra i mercatini natalizi!

Vi è piaciuta la mia Wish List sul sito?? Tutti questi articoli li trovate sul loro sito cliccando ai link presenti su questo post. Qual'è la vostra proposta preferita?
  Buono shopping su Oasap and Happy Christmas ;)

7 commenti:

  1. Bellissimo il vestito nero con le maniche in pizzo..mi piace tantissimo! Oasap propone degli abiti bellissimi!

    RispondiElimina
  2. Su Oasap ci sono davvero tanti articoli molto carini. Mi piace molto il cappottino della tua prima proposta

    RispondiElimina
  3. il primo abito e quello nero di pizzo mi piacciono moltissimo

    RispondiElimina
  4. Che bella la collana, su oasap trovo sempre abiti e bijoux bellissimi

    RispondiElimina
  5. Adoro il trench del primo look e tutti i gioielli *.* Sicuramente "suggerirò" al mio fidanzato di fare un giro su OASAP cercando il mio regalo di Natale ;)
    Un bacio
    Giovanna

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono molto i tuoi abbinamenti. E poi su Oasap è facile trovare qualcosa di carino e a buon prezzo. Io non so mai cosa scegliere...mi servirebbe un credito illimitato!

    RispondiElimina