martedì 8 luglio 2014

Misstella


Ciao ragazze! Oggi su questo mio articolo voglio farvi conoscere un sito online di vendita di accessori moda low cost molto trendy e colorato. Misstella.
Il sito, molto intuitivo e ben strutturato si divide per categorie, in modo da potere selezionare facilmente  gli articoli che più ci aggradano. Nella  categoria "donna"  molto ben fornita, è facile poter trovare accessori moda come scarpe, abbigliamento, occhiali da sole, oltre a vari modelli di borse molto particolari in forme e colori. Niente male è anche la sezione "uomo" con accessori che comprendono bijoux, orologi e sciarpe. Inoltre ho notato che Misstella si prende cura anche della nostra casa in modo "fashion"... stoviglie particolari, articoli per il bagno ed oggettini deliziosi. Ho avuto modo di interagire con l'azienda la quale mi ha dato l'opportunità di toccare con mano un loro articolo. Amante delle borse.. (la mia collezione ne comprende più di 40) non ho potute resistere nello sceglierne una. Volevo qualcosa di diverso e di colorato adatto alla stagione estiva da poter sfoggiare durante queste belle giornate. La mia scelta è quindi ricaduta su un modello shock pink che si è poi rivelato un rosa/salmone. Ho fatto presente ciò all'azienda che mi ha prontamente risposto con gentilezza dicendomi che comunque un variazione nella colorazione può capitare, ed hanno prontamente ridimensionato l'immagine sul sito. Ciò mi ha fatto davvero molto piacere per tutte coloro che acquistando in futuro si aspettano un determinato colore e poi, pagando, se ne ritrovano un altro. Molto carini e professionali, anche da queste cose si vede quanto un'azienda è corretta e rispettosa verso i loro clienti.


Vi lascio alla presentazione del modello Handbag/cross body bag. Le foto sono state realizzate alla luce diretta del sole.
Metallerie in color giallo, manici con fibbie e chiusura a calamita a forma di croce.
Di questa borsa ho adorato le tre aperture che permettono di selezionare e mettere tutto per ordine al suo interno. Ogni scomparto ha una zip che permette di chiudere in modo sicuro la nostra borsa.

 La trama di questa borsa è molto particolare, è plastificata con dei rilievi  a trama che la rendono particolare. Le cuciture sono perfette e devo dire che a parte un pò di delusione sul colore è davvero molto carina e funzionale. 
Nella parte posteriore troviamo una pratica zip nascosta utile per tenerci il nostro smartphone o le chiavi della macchina, in moda da trovarle in un baleno :)
Molto carina da indossare con un paio di jeans ed un top nero, oppure un vestitino total black per risaltare e rendere unica protagonista questa borsa. Le spedizioni sul sito sono gratuite per tutta l'unione europea, e i metodi di pagamento sono molto sicuri ed affidabili. La Handbag/cross body bag ha un costo di € 37,95 compresa spedizione e per chi si iscrive alla loro newsletter può usufruire di uno sconto del 10%. Vi lascio i loro contatti con molto piacere se avete voglia di scoprire tutti i loro accessori. 

27 commenti:

  1. mi piace molto questa borsa, la trovo pratica e comoda! mi piace molto anche il colore, ottima scelta direi!

    RispondiElimina
  2. molto bella e piena di tasche,quindi spaziosa e perfetta per contenere la tante cose che noi donna abbiamo bisogno di portare sempre con noi

    RispondiElimina
  3. Ma che carina questa borsa, mi piace sia il modello, bello spazioso e con tante tasche che il colore, sobrio ed elegante!

    RispondiElimina
  4. molto bella questa borsa semplice ed elegante allo stesso tempo

    RispondiElimina
  5. ciao, carina questa borsa ed anche molto capiente da quello che vedo dalle foto,ottima per fare un regalo alla cognata che e' sempre in cerca di borse capienti.

    RispondiElimina
  6. Interessante e nuovo per me, questo shop online, ho visto che ha una bella categoria di accessori moda, ma anch' io sono una vera amante delle borse, nell' armadio ne ho una sezione piena, quindi non posso che ammirare la borsa che hai scelto. Deliziosa sia per modello, che per colore.

    RispondiElimina
  7. bellissima questa borsa ed anche il colore, è proprio come piace a me, bella e capiente

    RispondiElimina
  8. Molto carina forma e colore molto originale ,mi piace tanto!

    RispondiElimina
  9. Io amo le borse grandi e questa sembra bella capiente!!! Il colore è bellissimo e anche il modello con tre tasche!!! Vado a curiosare sul sito gli altri modelli!!!

    RispondiElimina
  10. stupenda questa borsa non conoscevo questo brand, grazie per il post vado a dare un occhiata nel sito per vedere i diversi modelli!

    RispondiElimina
  11. veramente bella questa borsa, fine di classe... conosco questo sito e compro spesso perchè ha tanti articoli a piccoli prezzi

    RispondiElimina
  12. Ma quanto è bellissima questa borsa cara mia..mi piace davvero tantissimo..sia il modello che il colore...e poi la trovo così spaziosa anche se non è molto ingombrante..a me piace cambiare le borse e a nche se ne ho tante ne voglio sempre di piu'...correro' sul sito Misstella per sceglierne una per me!!!

    RispondiElimina
  13. Bellissima borsa di qualità e di gran classe alla moda dal colore sobrio ma allo stesso tempo vivace, faccio un salto sul sito per ammirare la collezione di questo brand e cercare qualkosa per me.

    RispondiElimina
  14. Questa borsa mi ha ricordato che fra un mese devo andare ad un compleanno di 18 anni e non ho la borsa da abbinare ad un vestito dello stesso colore di questa borsa. mi piacerebbe davvero tanto questa borsa misstella

    RispondiElimina
  15. Anche se il colore della borsa da te scelta non è esattamente quello che avevi previsto, è sicuramente un bel colore adatto all'estate ;) Sono stati molto carini a risponderti e a modificare la foto sul sito, molte aziende non l'avrebbero fatto!
    Comunque la borsa mi piace davvero molto, ne ho una simile bianca ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, sono stati molto carini, è giusto poi per i loro clienti che l'acquistano.

      Elimina
  16. molto bella questa borsa....la consigliero' di certo alle mie amiche!!

    RispondiElimina
  17. questa borsa è bellissima, il colore poi molto alla moda, hai scelto bene, complimenti, io adoro le borse, darò un occhiata e approfitto dello sconto che di questi tempi è utilissimo!

    RispondiElimina
  18. Questa borsa è veramente carina e il costo non è neanche esagerato con quello che si vede in giro oggi,ci farò un pensierino magari convinco mio marito a farmi un regalo

    RispondiElimina
  19. carinissima questa borsa e dev'essere anche bella capiente come piace a me! corro subito a vedere il sito Misstella!

    RispondiElimina
  20. Una bag davvero molto bella ! Fantastico modello, spettacolare il colore e eccellente cura dei dettagli! Una vera chicca fashion da indossare con piacere!

    RispondiElimina
  21. Molto bella questa borsa, un modello comodo e spazioso e il colore è davvero attualissimo e si sposa bene per tanti Outfit estivi. Complimenti.

    RispondiElimina
  22. Conosco il marchio Misstella, ho visto delle belle borse in giro e quella scelta da te non è da meno, i costi sono bassissimi e le rifiniture eccellenti :)

    RispondiElimina
  23. bellissima e piena di scomparti come piace a me!

    RispondiElimina
  24. Molto carina questa borsa, ho visto nel loro sito tante belle borse, e poi so che la loro qualità è ottima.

    RispondiElimina