martedì 24 ottobre 2017

La Florentina Collezione Herbarium



Oggi il mio blog ospita il brand La Florentina, marca di fabbrica che realizza saponi e fragranze di altissimo livello dall'anno 1894 ad oggi e, che, tramanda da generazioni in generazioni la maestria della produzione di un sapone finissimo unico nel suo genere.
La Collezione Herbarium, nuovissima linea lanciata da poco dal brand è tra quelle più pregiate per i suoi preziosi ingredienti. Questi saponi infatti contengono miele biologico italiano e additivi naturali.
Ho avuto modo di provare due prodotti, e in particolare l' Emulsione corpo alla Rosa e Camomilla e il Sapone Solido sempre delle stessa fragranza.
Emulsione Corpo La Florentina Rosa e Camomilla
Una crema corpo molto delicata e adatta a tutti i tipi di pelle. Il profumo che prevale di più è sicuramente quello della rosa. Un'emulsione al miele molto delicata che si assorbe facilmente e che lascia un buon profumo sulla pelle che permane a lungo.
 Il tubo è da 200 ml e il packaging di questa linea è molto raffinato e curato nei dettagli.
Sapone Solido Rosa e Camomilla
 E' un sapone artigianale della stessa fragranza dell'emulsione corpo con miele ed estratto di camomilla. Un duo molto raffinato e perfetto da regalare o regalarsi. Lascia la pelle morbida, pulita e profumata. Molto carino da mettere anche tra i cassetti per profumare il guardaroba.
Per scoprite tutte le collezioni visitate il sito La Florentina diverse combinazioni di fragranze molto particolari vi aspettano!

2 commenti:

  1. Questo brand è davvero molto interessante !! Ti aspetto da me :-)

    RispondiElimina
  2. molto interessante questo brand, se ti va ti aspetto da me ;)

    RispondiElimina