sabato 30 gennaio 2016

Born Pretty Store: Make up and Beauty!


Ciao bellezze! Sul mio blog oggi voglio mostrarvi una collaborazione molto carina realizzata con Born Pretty Store. Sito di Shop online dove è possibile scegliere fra tantissimi prodotti per la propria bellezza. Trovate sul mio blog altre collaborazioni attuate insieme a loro, in diverse categorie, dove ho avuto la possibilità di provare tanti accessori uno più bello dell'altro.
Oggi in particolare vi mostro gli accessori che ho scelto dalle sezioni: "Make Up and Beauty" e "Hair Decorations".
Nel dettaglio: Un carinissimo porta oggetti ideale per tenere dentro i propri trucchi o smalti. Lo trovate qui http://www.bornprettystore.com/colorful-makeup-storage-mini-flower-pattern-beauty-storage-p-19785.html al costo di $ 3,30
Si può tenere in bagno, con i propri prodotti preferiti, in cameretta per riporre i propri bijoux, l'utilizzo per un porta oggetti si trova sempre. L'ho scelto in viola, ma è disponibile in altri tre carinissimi colori!
Mi piace molto truccarmi e sullo shop di Born Pretty Store ho scelto dei pennelli che potete trovare ai seguenti link:
Le setole di quello grande sono morbide ma non troppo, ideale a mio parere fondotinta o blush. Il pennellino angolato invece è più strutturato, utile per applicare eyeliner in gel in modo perfetto. Infine, ho scelto degli scovolini per ciglia e sopracciglia. Mi piace prendermi cura delle mie ciglia e avevo bisogno di uno scovolino che mi permettesse di prendere un olio curativo per esse. Ottimo. Mi piacciono moltissimo e sono davvero utili. 
Mi hanno da sempre incuriosita queste particolati spugnette per il trucco e su Born Pretty Store ce n'è di diverse forme e colori. Potete trovare qui
 E' disponibile anche un igienico e pratico box per contenere la spughettina, da portare sempre con se in borsetta e in viaggio. Ottime per stendere i fondi liquidi per una maggiore resa del make up!
A riguardo della propria bellezza, un altro accessorio a conquistato la mia attenzione, si tratta di un dispencer per prodotti di bellezza davvero ben fatto che potete trovare qui http://www.bornprettystore.com/pump-dispenser-nail-polish-makeup-liquid-container-bottle-p-4780.html $ 2,82
Utile per tenere il tonico, l'utilizzo che ne faccio io è infatti questo. La pompetta di erogazione è comodissima, mi basta posizionare il mio dischetto di cotone e il prodotto esce. Mi piace tantissimo!
Infine, a riguardo della sezione decorazioni per capelli ecco cosa ho scelto:
Un adorabile fascia gioiello per capelli. Non ne avevo mai avute prima d'ora e mi piace tantissimo! Adorna con eleganza e raffinatezza. Proprio belle!

Adoro gli accessori per la bellezza di Bon Pretty Store, c'è sempre l'imbarazzo della scelta a prezzi low cost. Le sezioni sono grandissime ed è un piacere scegliere tra i vari articoli. Inoltre lascio a tutte le mie follower uno sconto speciale per poter pagare ancora meno! Inserite sul sito il codice  CVAT10 per usufruire di uno sconto del 10%
Le spedizioni sono sempre gratuite e con le festività di mezzo il pacchetto è arrivato a casa in un mese e mezzo. Visionate lo Shop su Born Pretty Store! Buono Shopping!

1 commento:

  1. anche io adoro i loro prodotti! soprattutto quelli per le unghie per quanto mi riguarda :)
    ti aspetto da me se ti va
    bacioni
    Cary | http://c--makeup.blogspot.com

    RispondiElimina